A questo link, cliccate su "Explore" a destra e selezionate i vari menù (performance, dynamics, etc...),e poi in basso a desta c'è nuovamente explorer per ogni menù...Un po' di più su questa nuova AMG /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quella bianca, relativa al menù performance, mi piace un sacco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.mercedes-amg.com/webspecial/a45/index_eng.php
R: Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG Mi sa che mb a sto giro,ha fatto un ottimo lavoro sia dal punto di vista estetico che motori! Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
E proprio quella della prima foto che mi piace :sbav: Esteticamente si, ma per il motore sono ancora titubante Sicuramente fino a che ci sarà il superbollo per me rimarrà li, però il fatto che sia un 2000 è buono per i costi di gestione...Vedremo se sarà affidabile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Temo che il superbollo ci sarà ancora per molto e qui in Italia no ne venderanno una. Stiamo parlando di 2500 euro annui da versare alle casse dello stato solo come tassa di proprietà, 1600 euro solo di superbollo monti.
R: Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG Quoto a mille! Sarò un grezzone ma la edition 1 la comprerei ad occhi chiusi se solo non ci fosse il superbollo Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
anche io mi aggiungo al club dei grezzoni dicendo che la Edition 1 è spettacolare!! unica cosa che non mi piace è proprio l'alettone posteriore, quello è troppo tamarro persino per me! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />