Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG Ahahahahhaha eccoloooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dammi qualche input intanto Il thread lo aprirò quando la ritiro...almeno faccio qualche foto decente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi sto guardando in giro già per capire cosa potrei farci ho visto la rebellion che fa un simil procede I 400cv minimo li devo prendere
L'ha ritirata un mio caro amico, appena riesco faccio due foto. A45 AMG argento metallizzato con pacchetto AMG EVO, Scarichi e non ricordo cos'altro. Quello che invidio sopratutto è il sound, pazzesco!
Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG Il sound è quello che più mi ha convinto a sceglierla. Pazzesco....tira dei botti assurdi in rilascio.
A proposito di sound, vi ripropongo questo mio video che feci dopo la prova della A45 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [video=youtube_share;KvZR6HTvoy0]
Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG Spettacolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oggi quando l'ho provata...era un sorriso stampato da ebete ogni volta che cambiavo marcia Il bello che in comfort...non si sente quasi niente. Non vedo l'ora di metterci il culo sopra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci rimarrai male solo quando, durante le staccate intense, richiamerai freneticamente la marcia inferiore con il paddle sinistro, ma il doppia frizione si rifiuterà di innestare il rapporto piu basso /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il cambio è davvero l'unico elemento "tecnico" davvero sotto tono della vettura. Per il resto, divertimento assicurato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG Ho letto di gente che ha risolto con un modulo per il cambio,sempre della ditta nominata nel post su...la rebellion. Penso che quella sarà la prima cosa che acquisterò.
Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG Questo è quello che riporta il sito: http://www.rebellionautomotive.co.uk/#!45-amg-tuning/c10lw Ci sono 2 step. Uno da 420cv e l'altro da 457 E c'è anche il tcu,che sarebbe la la mappa per il cambio. Si carica tramite obd Qui ne parlano http://mbworld.org/forums/cla45-amg-c117/544600-rebellion-tcu-tune.html Mi sa che devo cominciare a perderci un po di tempo
magari si può mappare il cambio.... ? per i dsg si può... - - - - - aggiornamento post - - - - - CVD per il cambio
sticaxxi, aspettavi l'M2 p.s. complimenti, grandissimo acquisto.....auto tamarrissima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Confermo, i difetti del cambio vengono risolti intervenendo elettronicamente. Occhio solo che i nuovi turbo sono un poco delicati di turbo quindi più che pensare al valore assoluto di potenza, meglio pensare a tenere un poco di margine e stare più tranquilli. Anche perché 457 cavalli mi sembrano davvero tanti considerato che stock gira ad 1.8 bar e quella turbina oltre i 2 bar è meglio non portarla. In ogni caso, al di là di questo, macchina davvero divertente e con un coinvolgimento sonoro, mi ripeto, che è il migliore nella categoria secondo me.
1 bar su M235i (in overboost picca ad 1.1 circa)....ma ha 2 cilindri in più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questo è il modulo plug&play http://store.rebellionautomotive.co.uk/a-cla-gla-45amg-ituning-system/ e questo è il modulo per il cambio http://store.rebellionautomotive.co.uk/ituning-gearbox-remap-for-the-a45-cla-gla-45-amg/ e questo è per migliorare la risposta dell'acceleratore. http://store.rebellionautomotive.co.uk/throttle-response-system-for-the-a-cla-gla-45-amg/ si potrebbe prendere tutto con 2300 euro circa. ora provo a mandare una mail per capire che sconto riescono a farmi se prendo tutto insieme - - - - - aggiornamento post - - - - - attenzione. abbiamo cambiato la mini countryman jcw per questa...io la f20 la tengo. e aspetto che esca quella nominata da te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. è molto tamarra