Beh, l'alternativa opposta e' un motore da citycar+dyson incapsulato in una supercar :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io vorrei provarle tutte e due. Sull'estetica. Neanche a dirsi. I8 tutta la vita. Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG Stupenda la i8! Vista al welt di monaco a dicembre Sent from iPhone 5S with Tapatalk
Vero .. E poi non ha messo lo spoiler, a parer mio d'obbligo. Cosi ha davvero una forma goffa per il motore che monta.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono uno zarro di pessimo gusto, lo so. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La i8 ha una linea stupenda, speriamo nasca cosi .. :sbav:
Concordo! E' uno dei motivi per cui l'avevo accantonata come opzione... Non vorrei sbagliare, ma non è la Concept Vision questa?
Ciao a tutti!! Vorrei chiedere una cosa: dal configuratore non capisco se di serie ha il navigatore. Cioè ha lo schermo sopra alla plancia. Poi negli optional c'è Audio20 e il Comand. Qualcuno potrebbe spiegarmi la differenza? È come dire navi pro/business? Grazie
Si navi di serie ho visto a francoforte sia la cla amg (cattivissima da ff) che la splendida i8 (davvero fantastica solo che davanti sembra un po audi) ma se non erro la seconda costa 130k euro...
parlando con un amico che lavora in mercedes benz mi diceva che gli sono capitate già 2 A45 con le turbine esplose e manco 10000 km di vita... Mi è sembrato molto strano
Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG Contando a quanto lavorano, e come può essere usata una macchina del genere, non penso sia così anomalo...Prima o poi succede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG Ne ho incontrata una l'altro giorno, mi si è affiancato e andava piano come me, poi ha voluto fare lo sborone con una bella tirata e qualche scoppietto in cambiata, e ci credo che poi le turbine saltano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Naturalmente no gli ho dato soddisfazioni nell'umiliarmi e ho tenuto la mia andatura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk