Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG So che AMG fa grandi cose, ma non riesco ancora a entrare nell'ottica di avere un motore piccolo super pompato, con una turbina che lavora a pressioni elevate... Chissà che temperature raggiungerà quest'estate... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Il motore è pazzesco, leggetevi le specifiche! http://m.mercedes-amg.com/engineering_20l4c.php?section=20l4c Il turbo è un Borg Warner B03, il medesimo che equipaggia il motore BMW N55
La cosa divertente dei forum è che c'è pieno di gente che ha dubbi sull'affidabilità quando il potenziamento viene fatto dai migliori ingegneri del mondo utilizzando i materiali più avanzati disponibili nel pieno rispetto dei parametri di affidabilità del marchio e delle emissioni inquinanti prescritte dalla legge, quando poi gli stessi affidano il potenziamento della loro vettura al meccanico di campagna...
Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG i migliori turbo del mondo! senza mezzo dubbio e gran motore ci sono già preparazioni da 400cv li regge come acqua di rose quella bestiaccia
Letteralmente spaventoso questo propulsore, adesso capisco gli 1,8 bar di pressione. Altro che rischio di rompere, questo gira tranquillissimo, saranno guai grossi per la concorrenza
Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG Beppe [MENTION=1126]AR147[/MENTION] facci un sunto dei pregi tecnici di questo mostro di 2 litri, visto che l'english lo mastichi bene
Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG beck voglio anche un tuo intervento su questa bestiaccia di motore, un bel riassunto anche da parte tua e un commento come si deve [MENTION=2164]beckervdo[/MENTION]
Quindi potrò spingerlo anch'io a 1,8bar? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In effetti...
Più che altro dovrai preoccuparti di come frenarla e tenerla in strada dopo il ritocchino... Usciranno fuori cose grosse dal tuo motore...
No, no, prima ne deve passare di acqua sotto i ponti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io l'avevo vista dal vivo in concessionario, e non è affatto male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Peccato che internamente sia più piccola della F20...
Ho provato a configurarla adesso come la prenderei io, ed è venuto fuori 61.100 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vediamo quanto sconto mi fanno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />