Nuovo V8 da 4.0 litri TwinTurbo da 720 CV e 770 Nm di coppia. Sono richiesti 3 secondi per arrivare a 100 km/h e 8 per toccare i 200 km/h. La velocità massima è di 341 km/h. Per fermarsi da 200 km/h occorrono appena 4.6 secondi. Sarà disponibile da Maggio 2017 al prezzo di 240'405 Euro. Gallery Completa McLaren 720S
Presentata e' una parola grossa. Leaked. Hanno anche cancellato il post originale di bloomberg, e anche il tweet Continuo ad essere stregato dalla 12C cabrio. Sono conscio sia un limite mio. Almeno 'sto giro hanno cambiato l'alessaggio del solito motore, portandolo a 4 litri.
No, per almeno altre tre settimane non esce un modello nuovo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non sono mai stato amante della linea mclaren, ma in questa si sono impegnati per renderla inguardabile.
Buonasera a tutti, mi meraviglio molto che quel' auto qui abbia destato commenti negativi o anche mancanza di interesse. A me le Macca piacciono, ho potuto provare la 570S e l'ho trovata una gran sportiva di razza ma questa, wow, altri livelli. La trovo tecnicamente molto interessante ed esteticamente semplicemente fotonica. Vista dal vivo ti lascia senza fiato, letteralmente. Alcuni particolari sono molto interessanti, come appunto la fanaleria anteriore con le prese d'aria integrate (per me sarebbe bene in un film di Cronenberg), la nuova cellula in carbonio che si estende a livello del tetto, il guscio superiore in vetro abbastanza ispirato alle Pagani. Quest' auto e' una supercar con un look da hypercar (sorvolo sulle prestazioni, tanto ormai e' una corsa senza fine ed in parte senza senso...). Ha perso tutto l'understatement della MP12 pero' l' eleganza rimane, sopratutto nelle tinte scure, unita a linee molto futuristiche. Di solito amo auto piu' classicheggianti, non a caso ho posseduto una 997 ed ora la Vantage, ma questa mi ha fulminato. Gran lavoro da parte di McLaren.
caro "poliziotto", il fatto è che quando i fedeli del cavallino vedono qualche macchina che anche lontanamente possa apparire più raffinata e veloce dei prodotti di maranello, cominciano a non essere più tanto lucidi per cui: -o sono esteticamente poco riusciti( e questo rientra nella libertà di giudizio di ciascuno); a me per esempio piace molto...ma si sa, ho dei gusti barbari -oppure non "valgono molto" anche se in realtà sono almeno equivalenti; ricordi la favoletta di Fedro? saluti
Punti di vista, non tutti sono fanboy. Si potrebbe tranquillamente replicare con la stessa moneta, ovvero che i non amanti del cavallino vedono i loro prodotti superiori anche se sono alla pari, dando appunto dei fanboy agli altri. Onestamente ho sempre apprezzato Mclaren per i contenuti, ma mai per la linea, che non mi ha mai entusiasmato. Avessi possibilità, ferrari e lambo sarebbero senza dubbio avanti nelle preferenze. Non me ne vogliano gli amanti, ma questa è qualcosa di inguardabile.
Io ho sempre adorato la mclaren, la trovo più una macchina esotica, rara, rispetto alla Ferrari! Nulla da dire sulle prestazioni della nuova Mclaren, esteticamente però la preferivo prima, specialmente il frontale, quei fari li trovo veramente strani e fuori linea... Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Quoto. Esteticamente dall'mp4 12 sino alla 670 un gran bel vedere, questa ha perso qualcosa specialmente sull'anteriore. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Io probabilmente faccio parte delle volpi. Ma quando si fa fatica a raccogliere l'uva, mi si deve davvero convincere che valga la pena darla in cambio di qualcosa che marcirà con la stessa velocità degli acini dimenticati in una cesta.
io l'ho vista dal vivo a Ginevra..La arancine diciamo così era abbastanza inquardabile. A 5 metri la bianca perlata offriva tutt'altro effetto anche per cerchi differenti e tanto carbonio. Ecco credo che Mac soffra di un disegno che essendo all'avanguardia possa soffrire più di altri di certe variabili come colori, punti di vista della vettura (angoli di visuale) ecc ecc. Se devo essere sincero preferisco Ferrari, più spigolosa nelle forme e quindi meno femminile. Quando però ti fermi a vedere da vicino una Mac…non puoi non rimanere stupito per la tecnologia intrinseca di questi progetti. Avete visto ribaltarsi il quadro strumenti in questa nuova vettura? geniale, unico, fantastico. C'è da imparare...
Purtroppo sono stregato dalla Ferrari è un mio limite lo ammetto... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
"punti di vista, non tutti sono fanboy. Si potrebbe tranquillamente replicare con la stessa moneta, ovvero che i non amanti del cavallino vedono i loro prodotti superiori anche se sono alla pari, dando appunto dei fanboy agli altri." e dove mi hai visto o sentito dire che questo o quel prodotto è"superiore"? mettere in bocca agli altri cose non dette è scorretto, chiaro?
Ho forse detto ciò? Non mi pare di averti mai citato, quindi prima di scaldarti e lanciare accuse di scorrettezza, magari è opportuno leggere meglio, perchè potrei risponderti con la stessa moneta. Chiaro? Il mio discorso voleva essere molto più semplice e generale. Come i fan ferrari sono accusati di essere poco lucidi, si potrebbe anche dire lo stesso dei detrattori, che quando si parla del cavallino, confrontandolo con i loro marchi preferiti, sono poco lucidi anch'essi.
e dove sono i detrattori? di chi parli? visto che rispondevi a me ... essere un sostenitore incondizionato di qualsiasi marchio non porta a nulla; dire che ogni volta che qualche costruttore di super car propone qualcosa ... ci sono sempre i distinguo è un fatto, quando si tratta di marchi nostrani per alcuni è tutto santo e benedetto; quindi....
Forse ti converrebbe rileggere il tuo primo post. Sei tu che hai parlato di "fedeli del cavallino che cominciano a non essere tanto lucidi" e "favoletta di fedro", o forse sbaglio? A me questo sembra tanto il classico intervento solo per denigrare qualcuno e che non porta nulla di costruttivo alla discussione. Dai su giacomo, un minimo di obiettività.