una dimostrazione pratica di come sia possibile realizzare una macchina leggera, sofisticata, dalle ottime doti stradali ed interessante a costi abbordabili saluti
ciao Tizy, 180 cv con un peso intorno ai 1.000 kg, o poco più, possono bastare; tieni presente che già la vecchia versione era molto buona pur con un motore non molto potente; l'efficacia di queste macchine dipende più dal peso che da qualche cv , in più o meno; penso che anche la versione da 130 cv sarà efficace e divertente e poi ci sono numerosi potenziali clienti che non apprezzano i motori sovralimentati saluti
giusto, anche io sono contento che abbia un aspirato, che é anche piú vicino allo sporito della mx5 (di cui so qualcosa..)
Signore e signori, ecco a voi il vincitore del "peggior quoting", Edizione Novembre 2014!! Stiamo attenti per favore... hai quotato circa una dozzina di foto quando bastava un semplice messaggio tuo senza null'altro allegato!
Ma la 2.0 la importano in EU? Avevo letto che sarebbe rimasta relegata al mercato USA... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dubito che la 2.0, sicuramente piu' accessoriata che la versione 1,5 piu' base, stia a pesi di 1000 kg.Dotata di gomme piu' grosse, autobloccante , forse freni piu' grossi, e qualche accessorio nella sua versione piu' base rispetto la 1.5 l , credo che stara' sui 1100. Non certo un brutto valore comunque.
impossibile perche' credo restera' come versione dotata di autobloccante , mentre la 1,5 litri ne sara' probabilmente priva.