che occhi da cerbiatta pero /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma io dico non si vergogna a farsi vedere a viso scoperto?
davvero bella! il colore postato da beche mi ha chiarito i pochi dubbi certo poi passare alla firma di elgablo mi son spaventato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Devastante, anche se un design cosi e un peccato che nel nostro paese sara associato esclusivamente a versioni a gasolio. Immaginela con il v6 benza...
si concordo, però in effetti se guardiamo le varie serie5, classe E, A6 ecc... il 95% sono diesel... io ci vedrei bene una versione Touring! :wink:
La Panamera è anche diesel... Per vendere in Italia devi per forza mettere il diesel... c'è poco da fare
R: Ufficiale: Maserati Ghibli - Prj. M156 Ho appena ricevuto l'invito per la presentazione allo stadium(?!). Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2
R: Ufficiale: Maserati Ghibli - Prj. M156 Of course! Bella location, quasi quasi vado per vedere la struttura vuota che ho sempre visto solo con pubblico! Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2
Vista dal vivo ieri che usciva dalla Maserati... non sono riuscito a fare foto perché mi è sfrecciata davanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nera come da foto... il guidatore aveva un sorrisetto soddisfatto!! Bellissima! Era un benzina!
interessante vedere il ribassamento effettuato per renderla ancora piu' attraente per il servizio fotografico...
La versione TP non ha quell'assetto di serie? Avevo capito che le versioni alte erano le Qnonsoguidare4...