Tabella masse errata: Distribuzione del peso 50-50... Le cugine :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
spettacolare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> IMHO di colore nero.....spacca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vedi che i gusti son quelli? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> OT. forse solo con audi non siamo troppo d'accordo, che IMHO il design è diventato troppo "soporifero" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi spiegate gentilmente che cosa c'è di male nel trovare somiglianze con alcuni tratti stilistici? Mi risulta inoltre che non sia stato espresso alcun parere negativo e denigratorio, ma solo evidenziato un tratto stilistico che -probabilmente- l'uso dello stesso colore per la carrozzeria ha sottolineato. Nessuno ha mai detto che una linea sia brutta poichè "già abbozzata/già vista": una bella linea lo è a prescindere!!!
E' un parere soggettivo, pertanto opinabilissimo. Nonché non vietato... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come sto messo? Sono nel podio?? Quoto. Si sta parlando di una nuova auto, da che mondo è mondo, ovvero da quando esistono le auto i pareri estetici sono quelli su cui è più facile trovare analogie con modelli già in commercio.
non ti ci avvicini neanche...cosa credi, guarda che la concorrenza é agguerritissima eppoi, non hai citato opel e honda che come somiglianze sono tra le figure obbligatorie. Si stanno aggiungendo anche i SUV Infiniti tra le somiglianze da trovare obbligatoriamente, attrezzati!
Quest'auto ha delle proporzioni perfette da ogni angolazione, paragonarla agli aborti citati nelle pagine precedenti è un'assurdità. Se poi intendiamo per "posteriore banale" la logica prosecuzione delle linee della fiancata... allora la Ghibli è "banalissima", peccato che tale peculiarità abbia decretato negli anni il successo della triade tedesca. L'attuale gamma Maserati merita 10 e lode.
scusa ma... l'X5 ti pare bello? A me la 408 non pare un aborto come tu dici... Per ogni modello nuovo comunque c'è la festa delle somiglianze.
Dico io ma perchè 'sta Maserati dovrebbe somigliare a qualche altra vettura in commercio? La Quattroporte aveva componenti di Thesis, la GranTurismo i fari che ricordano la Mondeo, questa a cosa somiglia ora? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè si vuole farla assomigliare a qualche altra auto... io aspetto di vederla in strada, per ora l'ho vista solamente camuffata a Modena... il rombo la presentava /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />