Ok :wink: Estremizzando, ma sempre rimanendo in topic, da quel che si legge in giro Maserati sta vendendo meno del 2014 ed ha anche meno margini dato che vende bene le Ghibli ma meno le Quattroporte, però resto dell'idea che metter su un 2.2mjt pimparlo con qualche Nm e Cv in più non avrebbe fatto male, anzi, l'avrebbe fatta un pò vedere in giro per le nostre strade anche a chi manco s'è accorto che esiste /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In Cina è pieno, letteralmente, sia di Ghibli che di Quattroporte sia della Gran. Magari la flessione delle vendite ha a che fare con la leggera crisi cinese.
Arriva versione total black per il mercato americano: http://www.quattroruote.it/news/novita/2017/04/13/maserati_ghibli_nuova_edizione_limitata_nerissimo_per_il_salone_di_new_york_2017.html
Mi quoto...non sarebbe un'eresia il 2,2mjt da 210cv della Giulia, magari in un allestimento "business"...magari con 12/15 cv in più, giusto per essere in linea con gli altri 4 cilindri in giro (x25 BMW, il 2.0/240cv di Jaguar e Volvo ecc.)
Già sono passati al diesel ma i quattro cilindri nooo daii e pur sempre una nobile maserati... il2.2 lasciamolo alla Giulia [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me la Ghibli è la naturale concorrente della Jaguar XF la quale, se non erro, ha da poco adottato un 2.0 da 240cv.
Credo che difficilmente vedremo un quattro cilindri diesel su Maserati. Per quello c'è Alfa Romeo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />