ne girano un paio vicino casa mia, una blu e una nera... veramente belle!!! come tutte le maserati! pure io... meglio provare di persona come giustamente dice beckervdo...
be', un'auto puo' far schifo , e si puo' scriverlo. Peccato vedere poche volte scritto il post vendita: se ci fosse nella giusta misura , lo schifo d'affidabilita' sarebbe piu' chiaro e non solo affibbiato da routine ignorante. Se un'auto deve essere auto - mobile , la fabbrica di motori bavaresi potrebbe cambiare mestiere forse prima di Maserati. Abbiamo esempi molto piu' recenti ( e stravenduti) che le maserati biturbo....
Si ma non c' è bisogno che me lo dica qualcuno che gl' interni sono fatti male, poco ergonomici, con finiture scadenti e tecnologia pari a 0, pure i motori sono deludenti, manca un 8 cilindri a benzina ed i diesel hanno potenze ridicole in confronto agli oltre 300 cv di BMW ed Audi, solo la linea si salva un po', insomma è un' auto per incompetenti che si lasciano abbindolare dal blasone del marchio (piuttosto offuscato in verita'...) , dalla linea e STOP! Questa è l' ennesima Fiat ricarrozzata, è pure costruita a Grugliasco... Di Maserati non ha veramente NULLA, sarebbe stato piu' dignitoso ed appropriato darle il marchio Lancia...
Ma se di Ghibli ne avranno vendute 2, mentre di serie 5 ed A6 (tanto per nominare qualche auto di altra marca, altrimenti vengo accusato di faziosita'... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) milioni, come si possono fare delle statistiche sull' affidabilita'?? Eppoi su, non è soltanto una questione di affidabilita'...Se mi parlate di Maserati costruite a Modena, tanto di cappello, cosi' come m' inchino pure davanti all' Alfa 4C, secondo me mooolto piu' "Maserati" di questa Ghibli che a mio avviso è fuffa, un' offesa agli appassionati! E non è vero che non mi piacciano le auto italiane... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Va bhe...io ci rinuncio...volevo scrivere un papiello, ma è tempo sprecato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Maserati Ghibli - Prj. M156 Intende quelle dell'Ispettore Derrick? Che poi Andreas non ha mai capito: a Miami Vice avranno avuto il Testarossa, ma era sempre quello; Derrick cambiava Serie 7 ogni settimana eppure il trench che aveva indosso non lo dismetteva se non dopo tre anni... mah... Ma com'è perfido lei...
Ufficiale: Maserati Ghibli - Prj. M156 Ed hai pure risparmiato acqua e sapone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me una Ghibli con motore a benzina, TP, cerchi da 21 e pinze rosse non solo mi fa girare a guardarla, ma mi fa proprio perdere la testa...
tra l'altro di Ghibli, a differenza di qualcuno che ha occhio selettivo evidentemente, se ne vedono parecchie per l'auto che è /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e si girano tutti a guardarla, mentre una F10 (che io adoro esteticamente), non se la fila nessuno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto come sempre l'amico Actarus. davvero ci vogliono i prosciutti sugli occhi nel preferire la solita f10 o la noiosissima Audi in scala (manco so i numero ormai) rispetto a questo piccolo gioiello italiano, la macchina è stupendo qui a milano in centro ne vedo diverse e tutti si girano a guardarla. una volta che presentiamo un prodotto valido, ci sono i soliti ultras qui che vogliono fare sempre il marketing crucco, ma signori ci sono auto splendide ultimamente in italia, la 4C invece del solito cayman (e sono un Porschista) e questa Ghibli invece che i soliti ciabattoni Bmw o Audi e a PARI PREZZO, cosa si vuole di più?? non escludo che in futuro possa diventare la mia prossima berlina, esaurita l'attuale Mercedes.... brava Maserati, avanti cosi, attendiamo Alfieri e il suv...
A me un' ///M 5 o una ///M550d lo fa fa mooolto di piu'! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non so dove tu veda tutte queste Ghibli, eppure viviamo nella stessa citta' ed io giro l' Italia abbastanza...
ripeto, per il tipo di auto, comunque di nicchia, essendo un marchio particolare, se ne vedono abbastanza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma probabilmente sei accecato dagli innumerevoli ///M 550d che girano per Napoli (quelli davvero visti neanche l'ombra) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ho detto che qui' girano ///M 550d ma di Ghibli ho visto soltanto l' esemplare della presentazione! Piuttosto ieri ho visto un' ///M5 con targa ungherese e la gente si girava eccome, uno ha fatto pure le foto con il tablet!
Le macchine (lo sostengo da sempre) devono suscitare emozione e la Ghibli lo fa. Avrà anche dei difetti, ma le altre auto ne sono esenti?