Puoi reputare la mia una domanda del piffero, ma i tuoi interventi sono al limite del trollaggio. Quindi, visto che purtroppo per te sono moderatore e moderatore d'area, oltre che utente, ti avviso che sto monitorando i tuoi messaggi. In assoluta trasparenza.
bisognerebbe dirlo a chi ha progettato catene di distribuzione di cioccolata, testate motore di burro, alette in cartongesso e turbine di plastichina......e non sono ingegneri italiani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bisognerebbe essere leggermente più obiettivi.......non solo nell'automotive, ma nella vita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Senza contare che i motori a benzina sono emiliani al 100%, pure troppo direi, visto che saranno montati anche sulle Ferrari (ad iniziare dalla California restyling in arrivo a Ginevra).
Non avrei voluto risponderti, ma visto che mi accusi ingiustamente di trollaggio e mi perseguiti usando il tuo "potere" di moderatore, allora ti dico che comunque non avrei comprato la Ghibli perche' non posso permettermi un' auto da 70k euro e poi sono soddisfattissimo della mia Z4 E89 23i e seppure per molti di voi, abituati a guidare quotidianamente Ferrari, possa sembrare un "polmone", io non desidero altro. A me piacciono le auto scoperte o comunque le sportive, non spenderei mai certe cifre per delle berline o dei SUV. Se proprio tu fossi curioso di sapere io cosa farei potendo spendere 70 k euro in auto, ti rispondo che mi comprerei una bella Alfa 4 C (alla faccia del troll...), anche senza accessori, tanto degli optionals, a parte che dei sedili in pelle, non me ne frega proprio niente e con il resto mi prenderei una BMW usata ma ancora dignitosa da usare tutti i giorni (E90?). Venendo alla Ghibli, saranno il mercato ed i sondaggi sull' affidabilita' a decidere nel confronto con le tedesche, quale sara' la segmento E piu' valida
Non sono moderatore e non ho poteri, quindi puoi mandarmi a quel paese quando vuoi, ma un discorso (il primo) sembra non coincidere con l'altro (il secondo) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La signorilità, prima ancora del regolamento, vorrebbe codeste questioni si portassero e restassero nel privato dei PM.
Si hai ragione, ma non dimenticare che nasco alfista e per la 4C farei un` eccezione, davvero un` auto fantastica che dimostra le capacita` dei tecnici italiani che se vogliono sanno fare, se vogliono...Quest` auto mi fa incaxxare pensando che quella tecnologia potrebbe essere applicata sulle auto di maggiore diffusione, secondo me e` piu`Maserati lei della Ghibli...
quello era appannaggio di boxster e 911 e andando piu' indietro , la 928. La panamera si salva ....ha tanti motori vag e non porsche si scherza eh...... Io non ho sposato Marchionne , la fiat, o i costruttori tedeschi. Compro cio' che tocca le corde giuste e che secondo me vale la prova . Quindi anche una bmw o una maserati fatta in albania andrebbe bene....se la macchina ha numeri giusti. Per gli interni non durevoli , se puo' esserci il dubbio lecito con la maserati, è una certezza che l'm3 e92 che ho avuto perdeva il colore in fretta sui fianchetti , che si usuravano.....venduta a 72000 km, quando l'honda s2000 è ed era piu' tenace con gli apparentemente piu' economici materiali...ed usata in uso piu' gravoso per i sedili nei percorsi gionalieri di 2 km(sali e scendi con frequenza 10 volte superiore all'm3). La qualita' sta andando sotto i tacchi con tante vetture......ma se toccano le corde giuste, le cose out vanno giu' lo stesso. Poi se uno preferisce nei gusti il design avvenniristico di una panamera, una serie 5 gt ed altre chicche , fa' benissimo a farsele. L'auto è personale e rispecchia il proprietario (si dice cosi' mi pare)
Andreas non è diventato un buon meccanico nel suo garage??? Dovrebbe fare pratica.....Lei usa poco le sue auto....
Ufficiale: Maserati Ghibli - Prj. M156 Come, la 928 ha chiuso il 2013 con 300 (trecento) km all'attivo!
Non vi sono accuse pubbliche ma spunti per riflettere ed osservare come si evolve la discussione. Nessuna mania di persecuzione; purtroppo denoto avversità verso la moderazione (che è vigilanza e non repressione) a fronte di interventi discutibili che l'utenza stessa ha fatto notare. E' stato quindi applicato il regolamento.