Per valutarla con la passione non dovrebbe esserci a listino la versione diesel. Nel momento in cui hanno deciso di "s*******rla" con un 3.0 diesel allora devono anche mettere il listino prezzi come una normale vettura commerciale e non di nicchia. Già solo il dover vedere una splendida ghibli o una stupenda quattroporte fare rifornimento di gasolio è motivo di enorme tristezza...
eh diciamo che per estetica metterei gli Urano da 20 (non diamantati, credo..), ma visto che con un arnese cosí farei una valanga di km, forse un piú modesto 18/19 sarebbe meglio per il comfort PS: ovviamente ho scritto male, dicevo il 330cv, non 310 come ho scritto sopra
Contando che monta anche i 21, direi che i 20 se fai poca strada o i 19 se ne fai molta possano andare. Con i 18 perdi troppo in termini di design IMHO
quoto! i cerchi da 20 ( urano ) sono spettacolari. Cmq mi si blocca ogni volta che mi deve dire il prezzo. Secondo me non hanno un sito abituato a tutte queste visualizzazioni e configurazioni ed è andato in tilt
non costa pari alle concorrenti o poco piu'??? Visto che i prezzi sono calibrati dalle case secondo una stima minima di esemplari venduti, avrei di che dire che tante vetture per le autobahn andrebbero riviste nel listino a livelli di normale vettura commerciale...modello fiat doblo' La tristezza puo' esser condivisibile, ma se di tristezza si deve forzatamente andare perche' infierire lasciando in disparte una bella alternativa???
Pubblicità spettacolare davanti a 110 milioni di persone di un'auto costruita a Grugliasco. Giusto per gli scettici che credono che la scalata di Chrysler da parte del gruppo italiano non porterà vantaggi al nostro paese.
Quoto Mi piace un sacco questa Ghibli. Il prezzo sembra poi allineato alla prossima M3-M4 (cosi' come i cavalli nella S) Una bella sfida...
centrato il messaggio finale. Al posto del das auto imperante,land of quattro, , best or nothing(tutti messaggi irritanti per chi non è un'ignorantone da status) un messaggio intelligente , educato e in linea con il prodotto: The absolute opposite of ordinary.
Se non fosse che la Ghibli è 8cm più lunga della 5er e 10 meno della 7er e con l'M3 non c'entra nè dalla porta, nè dalla finestra.
Proprio questo è il punto. Una Maserati costruita a Grugliasco...Fa il pari con quella costruita a Lambrate ! Proprio il Dr. Marchionne non riesce a persuadermi...