maaaaa....per curiositá, su che audi li hai visti? io se proprio a froza tirato per il collo devo trovare una somiglianza (senza trovare somiglianze evidentemente non si puó parlare di un auto sul forum) mi vengono in mente i fari anteriori della GT86, se non altro per la posizione delle luci diurne
A colpo d'occhio mi hanno richiamato la S4 B8 di un mio amico che quindi vedo spesso.il problema è che sti fari a led finiscono per avere una forma quasi obbligata quindi alla fine secondo me è difficile trovarne di originali motivo per cui non li amo...imho uniformano un sacco i musi delle auto nuove.
R: Ufficiale: Maserati Ghibli - Prj. M156 Solo Lamborghini mi pare faccia trattori oltre le auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per esser una maserati esordiente con il diesel, si sono impegnati bene su quel fronte, dove i concorrenti per dare piu' birra devon metter 4 turbo e appiccicare M a destra e manca, con un sound ....normalissimo diesel.
no, c'è anche porsche che nello stesso celato gruppo faceva trattori agli arbori, ha interrotto l'attivita' e dal primo cayenne brutto come l'orco ha pensato bene di ritornare alle origini.
Avendo apprezzato il suono Maserati GTS, permango un filino scettico che il loro nuovo turbodiesel suoni come una Maserati. Ben contento di essere smentito, ovviamente...
infatti : http://www.maserati.com/maserati/en/en/index/models/ghibli/ghibli-diesel/ghibli-diesel-technology.html Sistema Maserati Active Sound Una Maserati si riconosce anche dal suono del motore: la forte connotazione sportiva della Ghibli Diesel emerge con forza anche da questo punto di vista grazie all’introduzione dell’inedito sistema Maserati Active Sound. Due attuatori sonori, posti in prossimità dei terminali di scarico, esaltano le tonalità più gradevoli del propulsore. Premendo il tasto Sport sul tunnel centrale, inoltre, il rombo diviene più aggressivo suscitando emozioni uniche. si che poi sarebberò attuatori! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo, li chiamano attuatori sonori, sono altoparlanti, esattamente come quelli usati dalla concorrenza tedesca :wink:
Dato che ne vedo a decine di queste Maserati, oggi ho provato a fare due brevi video /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questo ha una qualità peggiore, ma si sente un po' meglio il sound...
nel value for money potrebbe anche essere visto l'andazzo listini effettivi bmw per completare le vetture .