ecco l'articolo di quattroruote dove si parla di prezzi... direi anche abbastanza in linea con la concorrenza.. http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/maserati-ghibli-il-listino-prezzi-per-l-italia
Ne ho viste passare parecchie, dato che la fanno dalle mie parti, e devo dire che il sound Maserati è sempre da :sbav: Esteticamente ancora non saprei...
salute a tutti, francamente i prezzi delle versioni base, tenuto conto dei contenuti, non mi sembrano eccessivi
perfetta in blu...anche il grigio non é male! invece non mi piace per nulla il bianco, mi pare la impoverisca molto...ne ho visto un esemplare in bianco con un assetto particolarmente alto (Q4?) e non era proprio attraente come in altre configurazioni...
i fari davanti assomigliano troppo alla ferrari l'ultima... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tra ieri e oggi ne ho viste passare almeno 6, a parte il sound da sbavo :sbav:, ne sono passate un paio bianche, una blu (ma non mi pare fosse quella della foto), ed una bronzo che non era male... Anche se è un colore particolare, quella bronzo non mi dispiaceva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stupenda...e son ben felice che sia uscita da casa Maserati. Unico particolare un pelo sottotono,imho,i fanali ant,già visti altrove, in primis su Audi. Ma in generale mi sembra che i fari ultimamente siano un particolare sempre più anonimo e difficile da caratterizzare.