se non altro é certamente un auto che avrá un mercato dell usato vivacissimo!! d altra parte dubito si svaluterá molto - guardate la svalutazione della quattroporte rispetto alle varie A8, 7er, S-klasse eccetera....mentre le tedesche le trovi tranquillamente a 10k, di quattroporte sotto i 40k ne trovi pochine....si mette male per noi cacciatori di occasionissime...
hai ragione, incredibile ma vero!! del resto è veramente così...ho guardato due secondi le prime quattroporte e audi a8 (a partire dal 2004, quando è uscita la quattrop) sotto i 100k km prima maserati: 20k euro http://suchen.mobile.de/auto-inserat/maserati-quattroporte-duoselect-dresden/179587107.html?lang=de&pageNumber=1&__lp=14&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&makeModelVariant1.makeId=16600&makeModelVariant1.modelId=20&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&minFirstRegistrationDate=2002-01-01&negativeFeatures=EXPORT&maxMileage=100000 prima audi a8 (sempre v8 - diesel, che si svalutano meno su questo segmento): 12k euro!!! http://suchen.mobile.de/auto-inserat/audi-a8-4-0-tdi-quattro-langversion-thonhausen/177492595.html?lang=de&pageNumber=1&__lp=73&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&makeModelVariant1.makeId=1900&makeModelVariant1.modelId=11&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&minFirstRegistrationDate=2004-01-01&negativeFeatures=EXPORT&maxMileage=100000
Non proprio, la K coupè è un'auto rarissima ed è sempre venuta via a prezzi ridicoli. Il punto è che il brand Maserati è più ambito del brand Audi o BMW. Una Maserati non va a finire nei campi rom da vecchia, una BMW quasi sempre.
ehi! ora, la mia firma non cé piú perché qualche robocop ha deciso che la foto di Jocelyn Wildenstein era un migliore apporto al forum rispetto al mio garage -come dargli torto- ma la mia trentennale non é finita in nessun campo rom!!! certo, mia madre e mia sorella si rifiutano lo stesso di salirci e la chiamano la macchina da capotribú....
Ma la tua trentennale è storica, ha già superato l'età da campo rom, piuttosto è la e87 che ci si sta avvicinando pericolosamente...
tu ci scherzi ma ci penso spesso...il fatto é che non riesco a separarmene! sará quell anima un pó rom che cé in me!!
beh perchè bmw sforna anche modelli abbastanza popolari,sopratutto da usate maserati di base sforna supersportive /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi una bmw vecchia ma tenuta gelosamente non è comparabile con una bmw vecchia tenuta al massacro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non esageriamo. La k coupè è stato un fiasco colossale. Parliamo di auto con un certo riscontro commerciale, please /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa frase l'ho già letta. Se sei stato invitato a modificare la firma era senz'altro per degli eccessi in pixel ed in kb, non per il suo contenuto. Per ulteriori chiarimenti esiste la messaggistica privata, grazie.
Era solo per dire che non è il numero di vetture offerte a fare il prezzo, ma l'equilibrio fra richiesta e domanda. Evidentemente una Maserati usata è molto più appetibile di una BMW.
il primo che viene qua a dire "troppo Audi" giuro che -a costo di essere bannato- gli insulto la madre!!
Una frase così detta dalla stampa inglese, notoriamente caustica e poco incline alle ruffianerie, è un bel biglietto da visita.
bellissima!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la preferisco scura......ma non assomiglia ad un'audi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />