Io di mio non lo prenderei mai su un'auto del genere,anche se con l'evoluzione di oggi (fra cambio e coppia)sarebbero sufficienti a muovere dignitosamente(non di più)quelle masse. MA sul nostro mercato avrebbe un suo perchè,sia per motivi fiscali sia perchè alcuni clienti pur di girare col mega suv accetterebbero sotto il cofano di un RRS anche il 900 twin air Fiat,magari senza neanche saperlo.
ma...non vorrei dire una stupidata.. mi sembra che sia in previsione il range sport col 2.0d nuovo ingenium da 180cv. se qualcuno ha quattroruote nuovo, in fondo prima del lisino c'è una paginetta con i nuovo modelli/restyling di tutte le case nel corso dell'anno.... e mi sembra di aver letto range sport 2.0d
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Vai direttamente col V8 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche di BMW si diceva che non avrebbero mai usato l'xdrive sulle M o che l'x5 non sarebbe mai stata a TP...e invece. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> secondo me sulla RR Sport potrebbero anche introdurlo prima o poi,non certo sulla RR classic che resta elitaria per eccellenza; persino in USA,patria dei plurifrazionati,l'ML 250cdi ha venduto più di qualche esemplare...
stasera controllo. ho un paio di giornali, magari l'ho letto su di un altro. cmq potrei benissimo essermi confuso
Ma su queste auto anche la cubatura fa parte del prestigio, un 4 cilindri diesel non dovrebbe enppure passare per l'anticamera del cervello di chi desidera un'auto così. Meglio una umile Tiguan a quel punto, più equilibrata e autentica.
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Mi sa che hai visto l'uscita del discovery sport :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gran bel mezzo peraltro!
R: Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Fabio mi sa che hai visto giusto...su 4R danno il TD4 in uscita nel 3'trimestre insieme all'ibrida /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da quella strana roba nera
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Ce l'ho in mano 4r mi dici la pag.sono curioso! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ho 4r in mano ma dovrebbe essere in fondo prima del listino. C'è una tabella con tutte le future novita marchio per marchio. Parlo dell'ultimo 4r, quello con il test delle 3 500x
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Ok. Nella tabella vedo Discovery sport e poi a fine anno Discovery. . Normale. Dov'è la Range?
Per carità di questi tempi ci sta tutto.... Certo anche con la versione più potente dei nuovi motori..con 180 hp... ci sarebbe poco da ridere.