dai, ne è valsa la pena! spesso l'ho configurata e la mia RRS sarebbe montalcino red con tetto nero....per fortuna è ampiamente fuori dalla portata e spero che la comprino in tanti per poter affacciarmi sull'usato magari tra 1/2 anni
azz....in effetti tra navigatori rubati che procurano danni del valore di una utilitaria, auto che spariscono, maleducazione dilagante, invidie sociale etc...la voglia di buttare soldi nelle auto scema un pò.
è bellissima bruno, ottimo l'accoppiamento tra interni ed esterni .. nella mia città ne circolano un paio bianche con tetto bianco, la tua con il tetto a contrasto è tutta un'altra cosa, l'ho sempre pensato ed ora ne ho la conferma, perchè il tetto scuro spezza un po la rigidità delle linee e la rende più dinamica ... la versione dinamic con gli specchi neri è poi la mia preferita perchè ha praticamente tutto .. posta altre foto appena puoi e davvero molti molti complimenti !!!!!!!
mi ricordo che prima di fare il contratto andai a vedere una x5 in concessionaria a Roma, ma non era visibile perchè si erano rubati tutti i navigatori sul piazzale... un danno pazzesco.. che poi mi immagino con quale perizia vengano estratti... In effetti la prima cosa è stata un bella polizza contro tutto..... :wink: Grazie, se non piace il tetto a contrasto è meglio prenderla di altri colori, blu, antracite, nero.... tutta bianca fa molto ambulanza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me il tetto a contrasto piace molto, ce l'ho anche sulla countryman ... lo vederei bene anche sull'antracite ..
Si è un altro accostamento bello, ne vedo parecchie in giro... Piuttosto la mia è arrivata con gomme all-season sui cerchi da 21" quindi in toeria non c'è bisogno di montare le invernali. In pratica non vorrei che fosse il classico compromesso che va male in estate e in inverno. Qualcuno le sta usando?
Quando feci il preventivo per la mia mi dissero che era appunto un compromesso che andava bene sia per l'estate che per l'inverno avendo preso anche io i "21" che poi ho scoperto che non e' il massimo (come misura) ma esistono anche i "22"
si in tanti montano i 22" che hanno poi lo stesso disegno dei 20" dell'evoque... ma i 21" mi piacevano di più come disegno e mi sembra che l'estetica non ne risenta. Anche con i 22" c'è parecchia "gomma", sono /40, mentre i 21 sono /45 la Range ha delle ruote veramente enormi... non vorrei essere il gommista che deve fare la custodia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Indubbiamente tenere un solo treno di gomme ha i suoi vantaggi. A questo punto vedrò come si comportano, mal che vada al primo cambio gomme (quindi fra un lustro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) monterò estive sui 21" ed invernali su altri cerchi.
Le ha un mio amico sul Grand Cherokee (su cerchi 20") si è trovato bene, tant'è che giunta l'ora di cambiarle ad inizio inverno, le ha sostituite con altre all-season
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Bruno sei riuscito a ritirarla ieri ? dai posta altre foto ... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io avevo le all-season sul discovery. Mi sono trovato bene, molto bene fino a metà gomma. Dopo erano come invecchiate di colpo e sul bagnato scivolavano molto. Su asciutto invece no problem. Quindi le tenevo per l'estate e per l'inverno per evitare problemi avevo preso le invernali. Se ne avessi bisogno quindi io le ricomprerei magari cambiando marca. Le mie erano goodyear da 19".
Complimenti per la scelta del colore degli interni,probabilmente uno dei suv più intriganti del momento! Circa le all season io ti consiglierei di sostituirle con delle estive/termiche perchè sono il classico compromesso che non dà il massimo in nessuna situazione...dipende anche dall'uso che fai dell'auto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A vederle non sono male, certo dovendo gestire dal ghiaccio all'asfalto bollente estivo mi immagino che un minimo di compromesso ci debba essere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dicono che in frenata non siano sto granchè... Purtroppo no, mancano ancora delle scartoffie, bmw è più sportiva anche nelle immatricolazioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Considerando che io ci metterò un paio d'anni ad arrivare a metà gomme le mie diventeranno di marmo di carrara /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi alla fine comprare due treni di gomme significa saltare una sostituzione non sono soldi buttati. Addirittura della precedente ho rivenduto sia il secondo treno di cerchi che le gomme, rimettendoci veramente pochisismo... Mi spaventa di più lo spazio che prendono queste gomme immense..sono abituato a tenermele in garage e a cambiarle da me.
Bruno non ho mai ben capito la differenza del differenziale e del sistema di trazione integrale che montano i due modelli tdv6 e sdv6 ... Tu ne sai qualcosa di più ?
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Molto bella, complimenti! Curiosità mia, che scontistica fanno su un mezzo del genere?
Io le uso e mi trovo bene (seppure su vettura di altra categoria), sono un compromesso più vicino alle invernali che alle estive. Se l'alternativa è montare le invernali sui 21 lascia perdere, non ne trai vantaggio, diverso il discorso se invece scegli cerchi più piccoli e sezioni ridotte.
7/8% senza usato. Ho girato 4 concessionarie prima di far l'ordine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Purtroppo per questi aspetti, la richiesta è ancora alta e i concessionari fanno il loro gioco. Si infatti l'idea era quella di metter delle invernali su cerchi da 20" che su rrs hanno una spalla davvero alta. Ho controllato il modello di gomma, sono Continental SportContact XL M+S, a loro dire il comportamento di questo specifico modello è più vicino all'estivo... Se così fosse, in caso siano scarse su acqua e neve le potrei tenere come estive fino alla sostituzione e affiancare un set di termiche. Certo se l'inverno va avanti così, bastano e avanzano le estive, ieri ancora 16C qui da noi....