Direi di si... le dimensioni delle vetture lo richiedono! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rip la dimensione della spalla è la percentuale indicata dopo la / calcolata sulla larghezza. Quindi 285/40 r22 vuol dire che il battistrada è largo 285mm e l'altezza della spalla è il 40% di 285mm. I tuoi che sono 315 di larghezza a parità di /40 ovviamente hanno spalla più alta.
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Quindi se quei 285 sono dei /40 , dovrebbero essere leggermente più alti di spalla rispetto ai miei 315 che sono dei /35 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ottimo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io aprirei un thread in proposito! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Evviva le auto con apertura keyless, si aprono come le scatolette: http://video.corriere.it/ladro-come-hacker-30-secondi-ruba-range-rover/cf02513e-e5d2-11e4-a911-6330ae3b663e
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport C'è un modo per evitarlo....mi sto adoperando da due giorni, appena risolvo, vi comunico in privato come fare
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Un pittbull in macchina quando la lasci da sola? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Ahahahahahah, no no...spero presto di darti qualche conferma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Ci hanno aperto anche il 530xd dell'azienda col solito giochino. Non credo abbiano utilizzato dei Jammer per disturbare la chiusura perché chi l'aveva garantisce che era chiusa. Aveva controllato perché c'era molta roba in macchina. Ebbene l'hanno svuotata. Non rubata perché non aveva il keyless sull'accensione. O forse gli interessava semplicemente il contenuto.
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Diciamo che già "blindare" (rendere inaccessibile) la presa obd risolve molti problemi...http://evoque.forumfree.it/m/?t=70661654
Come avevo anticipato dalla esperienza milanese purtroppo le Range sono le auto più vulnerabili da questo punto di vista.
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Ma tanto in giro per Milano di fighetti con le ruote sul marciapiede sai quante ce ne sono da rubare? La natura si autoregola da sola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Installata oggi mappa del modello sdv6 al posto della tdv6. Modifica assolutamente indolore perché i motori sono identici ed originale visto che viene fatta di sgamo in conc. Costo, 2 bottiglie di vino buono!
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Dacci qualche impressione allora!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport La coppia é la stessa un pò come per la mappatura dell'Evoque. ..cambia la curva in alto che non é più tagliata e spinge meglio. Da 249 va a 292. Ho fatto solo tre o quattro allunghi e non mi sembra affatto male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> domani insisto!
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Sai cos'è Bruno ... Secondo me, la tdv6 da originale non ha "solo" i cv dichiarati ma di più , un po' come sospetto sia per il Cayenne, solo che son più furbi rispetto a Bmw e ne dichiarano meno per non far incappare nel balzello noi poveracci di Italiani Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Probabile, quasi sicuro che il downgrade da 258 a 249 sia solo "cartaceo" visto che rientra nella tolleranza accettata in fase di omologazione....
Ecco, tu sei più tecnico, ma è proprio questo che intendevo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />