Orbene...ieri il mio sguardo cade sul pavimento del garage e......di nuovo chiazzetta di olio nera!!!Mi sono cosi' tanto incavolato che in tempo record mi sono infilato sotto all'evoque nella buca al lavoro, ho smontato la paratia e verificato personalmente la perdita!!Altro che coppa dell'olio motore....proviene dal differenziale anteriore (o almeno cosi' mi sembra) lato conducente!Per di più la coppa ha una protezione (tipo pannello fonoassorbente per intenderci) tenuta ferma da delle clip in plastica....morale, ne hanno rotta una in officina ufficiale e l'hanno lasciata anche li'!Ho contattato il concessionario, mi sono lamentato con foto al seguito ed ho preteso un nuovo passaggio in officina con risoluzione certa del problema e auto sostitutiva in garanzia!Il 21 gliela porto....
ma in concessionaria stanno a pettinare le bambole o cosa , quando un cliente gli porta un'auto con perdita d'olio ?? Come mai in giro c'è così tanta gente incompetente a fare il suo lavoro ?
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Gente che non si merita nemmeno il fiato di un vaffa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport E comunque è un po in tutti i campi così ... Senza generalizzare ma in vari settori mi accorgo quotidianamente di quanti incapaci o svogliati ci siano in giro .. Ti fa rabbia quando invece tu dai corpo anima e salute nel tuo lavoro .. Che scoramento Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' il problema principale del nostro paese, la scarsa voglia di far bene il proprio lavoro, e poi la colpa è sempre degli altri...
essite un 3D sulla cialtroneria degli operatori del settore? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
MI sorge un dubbio: perché avrebbero dovuto sostituire l olio al differenziale? in teoria è a vita. mi viene da pensare che il danno lo hanno fatto quando hanno fatto la consegna dell auto quando era nuova. Oppure direttamente da fabbrica in germania.
se non ci fosse, bisognerebbe aprirlo subito - - - - - aggiornamento post - - - - - che paese da "terzo" mondo però
Il difetto è sicuramente da fabbrica.......loro non hanno toccato il differenziale.....ma solo la coppa dell'olio motore ed i vari filtri per i tagliandi:wink:
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Dubbio su cerchio estivo, a questo punto "black magic" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Da 22" opaco tre tipi Oppure da 21" lucido
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Io andrei sicuro suL primo opaco , il più sobrio elegante e che ti stancherà meno nel tempo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Comunque sul nero non avere dubbi, perché sulla tua che ha il tetto nero staranno anche meglio che sulla mia ... Poi per gli altri 6 mesi tornerai con gli originari, cambiando carattere all'auto .. Più elegante x 6 mesi più sportiva nel resto dell'anno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il secondo opaco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk