Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Le previsioni di incremento di potenza del tuo concessionario mi sembrano mooolto ottimistiche :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il resto hai l'imbarazzo della scelta!
Tra le condizioni di leasing(ottime è un eufemismo) e il tuoi chilometraggio annuale..contando che vivi in un paese più civile del nostro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> andrei di Range v8 benzina senza alcun dubbio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se l'X5 50i,che ho provato per qualche km,è una bomba...
L'auto sostitutiva sta diventando rara anche in bmw, sui nuovi contratti le danno solo se hai il pacchetto assistenza e tagliandi .... e se non erro c'è comunque un piccolo contributo. Va meglio se sei amico di qualche commerciale e te ne fai dare una da provare...
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport In un paio di occasioni mi hanno dato la sostitutiva , avendo io il pacchetto tagliandi .. Però non mi han chiesto contributi .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport A Livorno (finché c'era una concessionaria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) chiedevano 25€ se non erro.
Si ma capirei fosse un capriccio di un cliente che non ha voglia di aspettare nella concessionaria durante lo svolgimento del tagliando, ma nel caso in cui l'auto presenti un difetto di fabbrica, mi sparo 3 ore di strada ogni volta per andare da loro, mi causi dei danni (6 ore perse dal lavoro,gasolio consumato e mancanza di un'auto per due giorni) e non mi dai nemmeno una macchina sostitutiva gratuita per ovviare al danno arrecatomi?dai questo non è un comportamento serio.....loro volevano 55€+i.v.a. al giorno per l'auto sostitutiva.....con 10€ sono tornato in treno.
Quoto, io ho sempre avuto l'auto sostitutiva gratis in BMW (in virtù del pacchetto tagliandi) Diego sei messo maluccio con la distanza dalla concessionaria... certo che a loro costerebbe praticamente zero darti la sostitutiva Un mio amico che aveva l'RR Sport mi diceva (veniva da Porsche Cayenne) che i tagliandi erano abbastanza "cari"
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Mai na gioia eh! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Ti confermo che sono cari....ed oltretutto i tagliandi sono ogni 26.000km/1 anno invece che i 30.000km/2 anni di BMW , Audi e molti altri....per chi fa poca strada, significa pagare in manutenzione più del doppio rispetto ai "competitor"....
L'anno scorso ho preso il pack 4 tagliandi o 100.000 km a 650 euro omnia .. In lr c'è ora qualcosa di simile mi pare ..
Magari in UK i conce di legittimano la mappa, ma non credo proprio che BMW la pensi allo stesso modo, soprattutto quando deve cambiare pezzi in garanzia fulminati dagli 80 kgm di coppia...
Ragazzi mi trovo ad aggiornare l'occhiometro, perche' ultimamente la presenza di rrs nella mia zona sta diventando imbarazzante.Ma che per caso le regalano e io non ne so nulla??Scherzi a parte, se fino a qualche settimana fa il rapporto rrs vs x5 era di 3 a 1 a favore della inglesona, ora posso tranquillamente affermare che siamo passati a 5 a 1.Incredibile.Neanche fosse una utilitaria.Tra l'altro oggi Br1X6 ne ho vista una credo identica alla tua.....bicolor bianca con tetto nero......e' veramente da fuori di testa.Complimenti perche hai veramente il suv piu' bello che c'e' in circolazione.
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Grazie, sai che in Italia siamo un pò "omologati" per non dire "pecorons" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> uno parte e tutti dietro. La cosa esilarante é che é pure aumentata di circa 2k negli ultimi giorni ... Edit: voglio far arrabbiare qualche purista della pista con questa arrogante SVR:
...pensa a godertela, è bellissima! Bruno.... te vedo male! Ottimo! Anche a me in BMW hanno sempre consegnato l'auto lavata dentro e fuori; con quest'ultima mi hanno omaggiato anche di una lucidatura della carrozzeria da effettuarsi entro 12 mesi :wink:
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport A me che gliela porterò con 10 mila km sai che tagliando impegnativo... Alla fine sarei contento che il tagliando venisse fatto seriamente e scrupolosamente... non come tanti ehm non so se mi spiego..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma si... La stessa cosa avverrà per me a breve, devo portare il GS a fare il tagliando dell'annualità (per le moto BMW è ogni 10000 km/12 mesi) , però conta solo 12000 km!