Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Se ho tempo e voglia si. Usandola poco quando posso... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anch'io faccio da me, una fatica ma son troppo geloso , specialmente dentro, non lascerei fare ad altri
Ti confermo Bruno che non è cosi':wink:....prima di acquistare l'evoque presso il concessionario definitivo, ne abbiamo girati altri 4 e solo poi l'ultimo si è dimostrato cortese e gentile!Land Rover dall'uscita dell'evoque gode di ottima salute e non hanno per nulla crisi.
Beh ieri avevo davanti una X5 M50d ultima serie, mamma mia che tristezza. Una auto che dovrebbe sprizzare dinamismo da tutti i pori e invece appariva goffa e ridicola, con quei tubi di scarico finti grandi.
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Io ne ho girati un paio e contattati altrettanti per telefono.. devo dire che sono stati tutti abbastanza gradevoli, offrendo subito test drive etc. Ho avuto maggior fortuna :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per la verità ne ho trovati anche in concessionarie di altri brand, Bmw Roma per esempio. Penso che una eventuale BMW l'avrei presa da loro.
io per la mia esperienza ho riscontrato una disponibilità medio bassa nel rapporto con il cliente nella concessionaria della mia zona, Evidentemente per loro non ero il cosiddetto "cliente vip" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma la cosa che più mi ha lasciato male, è stata la ritrosia nel far provare l'auto, di contro alla concessionaria BMW proprio di fronte, che mi ha lasciato fare 3 test drive prima di firmare il contratto .. bhe , questa circostanza ... Unitamente allo sconto praticamente dimezzato in percentuale rispetto a quello applicato da BMW, mi hanno fatto abbandonare l'idea di acquistare Rrs per cui ero partito inizialmente ... Magari sará per la prossima, se deciderò di restare sul ruote alte
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport E questa è la dimostrazione che il commerciale bravo fa la differenza e vende! Quello supponente e ostile al cliente crea disastri.... più che i brand la differenza la fanno sempre le singole persone.
È vero Bruno, andrebbero sottoposti ad esami periodici e video sorvegliati i venditori :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> da parte dei titolari, per evitare questi episodi i
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Ora sono in assistenza Land Rover per una piccola riparazione alla nostra Evoque.....piccola trasudazione di olio dalla coppa....devono tirare giù la coppa e mettere la nuova guarnizione....la cosa che più mi scoccia é che non mi é dovuta l'auto sostitutiva perché Land Rover la passa gratuitamente solo nel caso in cui si é all'interno della garanzia e che l'auto sia arrivata col carro attrezzi in officina!Morale piuttosto di dare 55€/giorno + iva per un'auto sostitutiva perdo mezza giornata in treno per tornare (10,10€ in totale)...BMW in questo é migliore....comunque mi sto innamorando di un rrs nero che vi é qui!!
ma è normale questa perdita ?? ps : prendi la sport :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport É la prima che sento....l'auto ha solo 56.000km....fosse per me l'avrei già venduta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />....non per i problemi (é il primo questo), ma perché l'assistenza é veramente scomoda per me e pure ben cara.....il tagliando é annuale invece che biennale come le altre case...pensa che l'ex proprietario della mia attuale f21 quando mi ha visto arrivare con l'evoque, voleva assolutamente che gliela vendessimo....mi ha chiamato anche venerdì scorso per riprovarci!Ma mio padre non vuole separarsene.....l'unica auto che gli piacerebbe é la ghibli....ma é arcistufo (ed ha anche ragione) di buttare soldi nelle macchine..
Ragazzi, ricevuta brochure con offerta per RRS sport 3.0d HSE e Autobiografy Dinamic. per hse chiedono 1500 sterline anticipo, 24 rate da 470 sterline e poi nuova auto o saldo, 40.000 km inclusi. per la autobiografy anticipo 2500 e 24 rate da 570. Manutenzione,freni e gomme compresi. assiucrazione e bollo non inclusi. che ne dite?
che se fosse in Italia, l'avrei già in garage. 13K£ (per HSE) con manutenzione e gomme comprese, in due anni, è molto meno di quanto subisca di svalutazione
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Convincilo a prendere una bella rrs .. Le soddisfazioni lo ripagherebbero dei soldi spesi e la tieni per anni ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport addirittura? Qui in Italia vai in concessionaria fiat con quelle cifre!
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Non mi intendo di leasing o noleggi ma quelle cifre mi sembrano un prezzo di saldo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Essendo fuori dal contesto Italia purtroppo non saprei quantificare la differenza. X40d che ho ordinato mi costa 630 al mese (circa 870 euro)...ma siccome é in ordine ho ancora un mese per disdirla e passara ad altro... e La Politica Land rover in Uk é molto aggressiva per i leasing o affitti privati. c 'é da aggiungere che ad esempio per x5 40d ho circa 500 euro di assicurazione e 130 di bollo (o meglio tassa sulle emissioni). Un anticipo gia versato di 3000 sterline. Sono solo preoccupato di essere deluso dal 3.0 sulla rrs rispetto al 40d della X40d. e il passo per la rrs v8 diesel é alto, almeno 980 sterline mese (circa 1342 al mese). Dal punto di vista estetico mi si sta spegnendo la luce per la x5...per gli interni dipende...la elettronica della Bmw a bordo é superiore, l aspetto estetico piu appariscente sull RRS. Ma la qualitá mi sembra allineata. Devo guidare una RRS a fondo. Vedo se riesco a strapparla per un week end al conce! Della X5 40d ne sono convinto a livello complessivo. Le ho provate tutte e mie spese, noleggiandole, dall 25d alla 30d e alla 40d. convinto su tutta la linea dall estetica agli interni agli optional. e anche ai consumi. ( con il 40d ho fatto medie tra gli 8 e i 10kml! ma considerando che con questa macchina ci farei 7/8 mila km annui la tentazione di cambiare idea e di apssare ad una RRS benzina mi stuzzica parecchio... pur al momento non avendo idea di che motori monta a benzina...immagino un V8.
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Così al volo posso darti la mia impressione a livello di prestazioni passando da x6 35d a rr. La vivacità nella guida quotidiana é indistinguibile perché usi la coppia e rrs come coppia é addirittura superiore alla mia vecchia. Se cerchi le prestazioni pure in accelerazione e allungo.. Beh BMW é indiscutibilmente superiore anche se i margini si sono ridotti. Rrs monta due v8 benzina entrambi > 500hp. A giorni esce il modello hst v6 da 380.
parliamone! sulla carta vedo adesso la scheda tecnicha e non havevo notato i 292cv della della RRS e 60nm di coppia. In pratica parliamo degli stessi numeri della X40d. C é un però...essendo in UK la rimappatura della centralina legale, appena la x5d arriva in conce ho chiesto di rimapparla "cattiva", e parliamo di un upgrade a 390 cv e 80kgm di coppia. Sono sicuro che sia un upgrade che si può fare con La RRS ma devo informarmi per cosa si può ottenere. il 40d addirittura lo danno per 420cv e 85kgm. ma il conce consiglia la mappa a 390 cv e 80kgm di coppia per rimanere ampiamente nei limiti. i llimite secondo quanto da lui detto per il 40d é 82kgm di coppia per il cambio e 440cv per il motore. Con tanto di modifica alla ecu approvata dal conce sul contratto di vendita. quando Parliamo di Suv pesanti e grossi come questi l allungo in realtá conta poco e nulla, il tutto si gioca con accelerazione e ripresa, in generale sulle strade quotidiane con velocitá comprese entro i 120 kmh...dal punto di vista dinamico, provata la x40d , come motore, é ampiamente sottodimensioanato rispetto al telaio ed é divertente per coppia, spinta e reazioni allo sterzo. MA sicuramente non la compro per andare forte :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />