Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Mah si parlavo in generale... Se non erro il cayenne riesce a fare una ventina di km a batteria... Era una curiosità :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per le MILF che portano i figli a scuola è abbastanza. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che probabilmente la guideranno per anni senza sapere c'era pure un motore a scoppio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Lumma é un tuner estremo, di gusto prettamente sovietico.... se non hai almeno un kalashinikov in macchina non va bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fa anche bmw con la stessa mano pesante...
Eccetto l alettone il postriore lo trovo notevole. Bocciato l anteriore troppo sovietico...perde l armonia del frontale massiccio e pulito del Range. ma con la nuova sporta fanno supersconti in concessionaria? Ne vedo a bizzeffe. Ieri al semaforo ero circondato da 4 rr sport, due diesel e due benza, un rossa due bianche e una color verde militare con cerchi da 22 e un assetto spettacolare. a questo punto non sono piu sicuro di volere lx5 40d.
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Sconto se va bene 5/6% senza usato... Altro che supersconti. ...ed io ci ho messo 9 mesi ad averla.... adesso posso dire che ne é valsa la pena ma che agonia....
Dopo circa 1200 Km percorsi confermo ottimi consumi, nonostante un paio di uscite un po' più "sveltine" del solito. Prendendo la mano alla taratura del volante, più demoltiplicato del BMW si fanno delle simpatiche curvette..
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Per ora anche qualcosina meglio.. Il bc segna 8,1 per 100km... Sul totale dei kmq percorsi. Lo sterzo é più demoltiplicato... Non di poco. Poi io avevo active steering ed era veramente diretto quando serviva. Come raggio di sterzata mi sembra buono ma non ho riferimenti particolari...
Una mia vicina ha appena preso una RR sport blu navy con interni beige,davvero elegante! Ammetto che mi piace moltissimo come suv ma il posteriore a livello degli scarichi non mi convince,ancora, del tutto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti è l'unica zona dove prima o poi combinerò qualcosa, senza scadere nel trash ovviamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci sono già in commercio varie soluzioni interessanti...
La parte bassa del posteriore è purtroppo quella che gli è riuscita peggio, sia a livello di scarichi che di estrattore ... Di peggio non potevano fare, mi spiace perché non è all'altezza di tutto il resto che ė favoloso
Quoto tutto ed aggiungo che a me neanche i gruppi ottici posteriori fanno impazzire.Li trovo sottodimensionati con quel culone.Per il resto auto veramente da sbavo.:wink:
si, in effetti i fanali sono un tantino sottodimensionati, guardavo quelli verticali del range classic e mi piacciono di più, per il resto ribadisco che è strepitosa .