Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Per i pochi kmq fatti per ora i consumi mi sembrano decisamente interessanti. Si va dai 7 agli 8.5 per 100 km in funzione del percorso. Sicuramente il calcolo fatto dall'auto é sempre ottimistico, ma anche quello fatto con litri e Km é abbastanza vicino. Grandi passi avanti considerando comunque stazza e motore.
Molto interessante. Considerato tutto allora il passo avanti è davvero enorme. Il mio ex disco faceva i 9-10 km con un litro ma usandolo col piede di fata. Utilizzo 60% extraurbano e rimanente urbano.
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Ho avuto fortuna perché a forza di attendere ho avuto l'ultimissima versione di motore.. Stessa potenza ma consumi minori di 0.5 l/100km dichiarati. Monta diverse turbine e iniettori. Anch'io a onor del vero sto andando tranquillo salvo quando non riesco a resistere! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bruno, se effettivi, mi sembrano davvero ottimi consumi di 11,5 Km/l su un RRS, vuol dire che la casa ha fatto dei giganti passi avanti , complimenti, non pensavo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho guardato i consumi rilevati dalle riviste (nuovo rrs ma con il motore step precedente) ed in effetti ci siamo abbastanza. Rilevano sui 11,5km/l combinato ed addirittura 14km/l extraurbano. La mia Mini a benzina consuma di più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il minor consumo dell'ultima versione ed il fatto che sto portando particolare rispetto alla meccanica fanno il resto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vediamo più avanti se il miracolo è confermato.
Ragazzi oggi un tale con cui mi sono incontrato per lavoro si è presentato con il range Classic ultimo modello ... Sdv8 4.4 litri da 339 cv :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alla faccia
Gli piace viaggiare comodo e con una buona dose di coppia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non esageriamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi ok bello il 4.4 ma a livello di rivendita...
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Ma penso l'avrà avuto a leasing o noleggio ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport È stata la prima della nuova serie che ho provato, la rrs non era ancora uscita e il 3.0d non era disponibile. Allora per intercessione di un amico venditore mi fu affidata una 4.4 sdV8 Vogue nera interni crema, vettura demo della concessionaria. Avevo ancora la X6 e la sensazione fu di guidare altissimo e in un ambiente ovattato. E poi si vedeva quel cofano infinito che sulla x6 non si vede..Una roba stranissima :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Anche quella del tizio di oggi era Vogue , nera interni crema .... Un topos .. Molto molto bella perché , vedendola anche da dietro e lateralmente, restava molto "appiattita" rispetto al solito "grattacielo" ... Insomma abbastanza cattiva .. Molto migliorata rispetto al modello precedente .. Ora non mi dispiace affatto
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Vogue ben accessoriato... é imbarazzante! Si parlava sopra della versione hybrid che monta il 3 litri diesel +elettrico e supera i 140 k €
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Praticamente un monolocale, sia per dimensioni che per prezzo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Anche le altre ibride di queste categorie sono belle salatine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cayenne hybrid, x5 in arrivo... Mi sono sempre chiesto come si faccia a capire quanti km ha percorso il motore termico di una auto ibrida. Paradossalmente uno che la usa sempre in città e guida molto pulito potrebbe arrivare a 100 mila km senza che il motore a scoppio sia mai partito!
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Su mezzi di quella stazza la vedo dura come autonomia con le sole batterie ... Quanta autonomia hanno di elettrico orientativamente con una guida super soft ? Ad ogni modo, chissà .. Potrebbero anche avere due contakm separati che calcolano quanta strada viene percorsa con l'uno e con l'altro motore quando funzionano separatamente...