autowp.ru - carscoop Gallery Completa Land Rover Range Rover Sport Via LandRover Due notizie spicciole. A parte il telaio ricavato direttamente dal Range Rover, anzichè dal Discovery, abbiamo il debutto della nuova gamma propulsori a benzina e diesel: Benzina: 3.0 V6 S/C da 340 CV 5.0 V8 S/C da 510 CV (0-100 km/h in 4.9s) Diesel: 3.0 TDV6 da 258 CV (0-100 km/h in 7.1s) 3.0 SDV6 da 295 CV e 600 N m di coppia (0-100 km/h in 6.8 s) Entrambi con sistema biturbo parallelo. 4.4 SDV8 da 340 CV e 700 N m di coppia (0-100 km/h in 6.5 s) A metà del prossimo anno sarà disponibile la variante SDV6 con l'associazione del modulo Ibrido al cambio ZF8HP che consentirà emissioni e consumi ridotti, con uno 0-100 km/h inferiore ai 7 secondi. Press Release Completa
Bella. Continua ad avere il difetto di essere un fuoristrada ma bella. [MENTION=8821]Lakki[/MENTION]... Quest'anno per te sara' un bagno di sangue /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Molto bella! Finalmente un SUV premium della nuova generazione senza sorprese. Quello precedente, in versione facelift, cmq mantiene il suo fascino.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> verrai più spesso a milano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque davvero bella...già mi piace l'evoque e questa di conseguenza...
non sembra male....da vedere dal vivo perchè dalle foto, pur essendo un SUV, pare abbastanza alta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non lo so...posso dire che ha piu stile quello vecchio? secondo me è e resterà per sempre superlativo l'attuale restyling. il nuovo sarà migliore da guidare senza dubbio. il posteriore non mi convince... brutti gli scarichi in vista che guardano verso il basso come una volta. in piu mi sembrano troppo ravvicinati e soprattutto mi sembra troppo stretto il finto estrattore posteriore tra i terminali. ho paura che non renda l'idea di essere "piantato" a terra visto da dietro
[MENTION=604]Ale[/MENTION] / @ doc: voi mi volete male!!!!!!!!!! è meglio che inizi a giocare al superenalotto!! quant'è il primo premio??? comunque molto molto bella, di fatto una evoque cicciona.... la trovo un po' azzardata perchè non so se una linea così aggressiva riuscirà a tenere il passo dei tempi come il modello precedente
Ti vogliamo al passo con i tempi....basta con quei vecchiumi bianchi... ....e poi vorremmo fare un bel giretto da passeggeri su una gt3 nuova.