Meravigliosa! Chissà se la 5 porte avrà comunque buone proporzioni e manterrrà un linea così aggressiva.
La 3 porte è più sfiziosa e attraente, ma dagli esemplari camuffati la 5porte sembra avere proporzioni anche migliori, IMHO (se no vi arrabbiate )
Si paventava un marzo....come prezzo siamo sui 35mila € come entry level:costa cara! E' scolpito nella pietra.
mi piace, quando uscira' la 4 porte?......... mi sembrano un po' pochini 35 mila euro, possibile?.........
Lo penso anch'io... calcolando che un Freelander SE (l'allestimento intermedio) automatica e con qualche amenicolo costa 42... Questa anche se più piccola resta sempre un RANGE. Per me la Evoque sarà tanto bella quanto cara...
pardonne: 35mila £ molto diverso da quello che ho scritto io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahhhhhhhh.... volevo ben dire!! In pratica Beck una bella Evoque magari con pacchetto sportivo meno di 50k € non costerà
E' quello il punto, questa non è una Land Rover, questa è una RANGE ROVER. E' il gradino più basso della famiglia Range, è normale che costi un fottio.