guarda, le misure interne sono praticamente le stesse della mia serie3 touring, bagagliaio incluso (quest'ultimo è un pelo più "corto" ma poca roba). Comunque costa davvero troppo.
nessuno dei 2 TD4 Dynamic Orkney Grey con tetto nero a contrasto cerchi da 20 vetri oscurati sens parcheggio and. bocchette per sedili post. rivestimento cielo Ebony e basta
complimenti! bellissima ero li li per ordinarla anche io a fine dicembre ma non ritirandomi la mia 335i non ho potuto prenderla....anche se mi sono "accontentato" del nuovo giocattolino coupè o 5p?
Purtroppo si avrei preferito i sedili misti pelle/alcantara della Pure ma per la Dynamic non sono disponibili Grazie.......non sono un grande amante dei SUV ma il fatto che sia lungo come il mio 135 e non troppo alto mi ha dato la spinta :wink:
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no......ma tanto non ho fretta, mi godo di più il 135 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma tu ti rendi conto di cosa vuol dire scendere da un 135 e salire sull'evoque? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> secondo me consumerai di più andando di meno talmente tirerai le marce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />