Via Autoblog.it Land Rover Freelander 2 2.2 TD4 E: 29.795 euro Land Rover Freelander 2 2.2 TD4 S: 32.500 euro Land Rover Freelander 2 2.2 TD4 SE: 38.450 euro Land Rover Freelander 2 2.2 TD4 HSE: 41.750 euro Land Rover Freelander 2 2.2 SD4 S: 36.000 euro Land Rover Freelander 2 2.2 SD4 SE: 41.950 euro Land Rover Freelander 2 2.2 SD4 HSE: 45.250 euro Gallery Completa Land Rover Freelander2
Si appunto tanto di cappello alla Land per non avere fatto restyling tanto presto:wink: Non so se conoscete questa macchina ma io l'ho guidata diverse volte in semi off road ed e' molto positiva! Unico neo il prezzo molto elevato (quasi 10k €) rispetto alla concorrente Rav4. Con il restyling migliora notevolmente.
grazie per il chiarimento :wink: trovare le differenze tra i due modelli rimane , comunque , più un giochino alla "settimana enigmistica" .....
Cmq adesso Land Rover rasenta davvero il copia incolla tra tutti i modelli attualmente a listino Meno male che la Evoque si diffenzierà
Aggiornato il primo messaggio con le foto e le info ufficiali :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bè sinceramente una Porsche 911 diversa dalla sua classica forma non potrei mai immaginarmela e ti dirò che a me non stanca mai , anzi , è meglio che rimanga così per il resto con le boxter, cayman, panamera e cayenne hanno avuto il coraggio di rivoluzionare la gamma anche per motivi di marketing ..... ma io le trovo un pò anonime
In questi giorni di cazzeggio vacanziero sto pensando a questo Freelander, magari HSE 2.2 190CV. Sarei un pazzo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Praticamente con tutto costerebbe sui 48/49 di listino. Qualcuno ce l'ha? Non dovrebbe essere male come motore. Ha il camboo automatico 6 rapporti, senza ridotte.