Esatto:wink: sono assurde ste compatte cittadine (Fiesta, Punto, Corsa ecc) che sforano i 4m. Sai quante volte utilizzando la Yaris di mia moglie mi e' capitato di parcheggiare nella mia città in posti dove una 4m forse non ci stava perche' facevo tanta fatica nonostante i 3,75m. Comincia a piacere anche a me nonostante i fari anteriori non mi convincono al 100%
Quoto, oltrettutto lo spazio interno dovrebbe essere maggiore grazie al lavoro di ottimizzazione degli interni, il trend di auto sempre più grandi fuori e più piccole dentro ha stancato.
bella paffuta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma incomincio ad abituarmi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è vero, va giudicata dal vivo...però gli esterni sono particolari e al primo colpo d'occhio mi convince (anche se vista di sfuggita si vede che è parente della 500) Mi sento solo di dire che la leva del cambio è orribile, e anche la plancia non mi convince...molto meglio quella attuale, ma mi riservo di vederla dal vivo per un giudizio generale
Il cruscotto con il quadro strumenti è troppo squadrato, non si sposa bene con il resto della plancia, che è più sinuosa (e a guardarlo bene è una rivisitazione in chiave moderna della plancia attuale) Inconcepibile il bicolore che arriva anche sul cofano...ma farlo arrivare solo fino ai montanti no???
DAll'immagine messa giorni fa mi piaceva, da quelle dal live di Ginevra invece vedo una calandra orribile.. spero solo sia per la pessima scelta di far arrivare il bicolore (ma monocolore come tutte le macchine normali no?!) fino al cofano.
Aggiungo che quegli "spuntoni! sul paraurti in basso non li posso più vedere!!! E che non mi si venga a dire che sono dovuti alla normativa per salvare i pedoni.. se ti becca sulla caviglia te la buca!!
Concordo, li notavo anche sulla Polo di un mio amico e sinceramente li trovo scomodi pure in parcheggio. Tornando alla Y, bicolore imho non si puo' guardare, per il resto andrebbe valutata meglio dal vivo.