Vista oggi in centro...colore grigio canna di fucile...davvero belli sti cerchi in stile BBS!! Ovviamente già targata...
Vista la Ypsilon nuova dal vivo. Devo dire che mi è piaciuta più che in foto. Davanti è bella, dietro i fari richiamano molto la vecchia Y (non la precedente, ma il modello ancora prima) se non fosse per il baffo aggiuntivo verso l'alto. Voglio vederla ancora meglio (ce l'aveva in prova un mio amico) ma può essere veramente ben riuscita e meno femminile dell'attuale (soprattutto grazie al frontale).
La versione Chrysler http://blog.caranddriver.com/the-con...of-power-trip/ Versione pre Chrysler http://lanciaitaliablog.blogspot.com...-calandra.html
Eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La signorina fa tutt'altra scena rispetto alla E64... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma di chi parlate, della Ypsilon? Mamma mia, in effetti è impossibile concentrarsi sull’argomento delle discussioni…
Noooooooooo la GT è un'aborto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> meglio questa Y ^^
E' online il configuratore della Ypsilon Configuratore Lancia New Ypsilon Alcune foto della "Linea Accessori" di Lancia per Ypsilon.
non male......direi!!! comincio a ricredermi......in questo marasma di vetture seg.B tutte anonime.......probabilmente comprerei proprio una ypsilon /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'han provata quelli di QR ed hanno avuto da ridire sulla stabilita' di alcune componenti della plancia. Spero sia solo un difetto dei primi esemplari pre-serie, per il resto e' sfiziosa ma aspetto di vederla dal vivo. Ps: anche la frenata su fondi ad aderenza differenziata ha lasciato a desiderare, in stile Mito insomma.
piaccc!!!! molo bellina, forse un pelo troppo massiccio il frontale, ma mi piace un tot specie il fatto che ricordi la vecchia vecchia...che è stata la mia prima macchina!! peccato che sia troppo lunga per mia madre, se no la indirizzavo su quella...per ora la sto convincendo sulla 500, che però è a 3 porte....incontentabile!!!!