considera che nel conce c'era sia quella vecchia che quella nuova.....quindi l'ho vista bene,con calma e senza fretta...ripeto:quella nuova è troppo femminile.....troppo bombata....nn sono riuscito a darle uno stile definito...come se fosse un miscuglio di stile che nn porta a nulla..... di fianco c'era la y attuale......nera...con i fanali a parabola neri....imho molto molto meglio...
Ieri sono andato in concessionaria: a fine maggio vado a vederla ed ai primi di giugno le consegne... per chi l'ha ordinata a scatola chiusa. La DFN, quella che ipoteticamente potrebbe interessarmi (alla moglie), sara' appunto disponibile solo con il Twinair da settembre al costo di +800€ rispetto alla manuale. I colori, da quello che ho capito, sono tutti a pagamento tranne il rosso pastello... Vedremo. Ad ogni modo i prezzi sono abbastanza in linea (forse leggermente superiori a parita' di allestimento/optional) con le concorrenti prese da me in considerazione come C3 Cmp e Polo DSG tutte a benzina.
Io mi chiedo che fine abbia fatto la personalizzazione Lupin sulla 500 e tutta quella cosa magnifica sulle chiavi...
Cavoli mi ricordo una slide della presentazione dove c'erano lo cover intercambiabili sulle chiavi, tra cui quella di Lupin! In alto a dx Io la 500 la prenderei gialla...1.4 Turbo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io mi chiedo in che condizioni arriverà quella 500 Gialla Tributo Ferrari.. al primo avvallamento la vedo contro il ponte superiore della bisarca...
da un paio di adesivi della "idee in progress" che ti fanno pagare qualche centinaio di euro, forse...
Cambio automatico, scarico posteriore a 4 uscite (anche se si può montare anche sulle standard), stripes in stile f430 scuderia, loghi vari e cerchi specifici.
Infatti la mia domanda era rivolta ad Elkine. Comunque se l'ha scattata lui, allora capisco tutto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Poi non vorrei dire una cavolata, ma il giallo non è disponibile come optional per la 500 abarth normale.
Ecco le foto della TF... non le avevo messe perchè ero OT /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stavo guardando il catalogo della Ypsilon..... Mi è sorto un dubbio.... Ma non esiste un allestimento interno chiaro?? O nero o marrone? Ho visto delle foto anche in rosso... Ma nulla di chiaro tipo l'avorio della 500? Mi sembra una *****ta...