ne han fatta una al lancio, ma del resto anche un brand zero come le coreane stanno vendendo sopratutto per intelligenza e qualità.. ma thema secondo me è stata penalizzata troppo da monti e cmq è un ammiraglia di classe superiore e non puo vendere come un audi A4 pur costando uguale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se uno può spendere cerca il blasone, bmw audi mercedes, se non può spendere, guarda anche i consumi e una possibile rivendita. Chi si prende una thema al posto di un f30 nuovo che consuma un 80% in più? Purtroppo na macchina che di ciclo combinato fa 9 al litro se va bene pur essendo un TD non ha mercato. F30 - Thema - confrontabili per prezzo
In linea di principio il discorso non fa una piega...però F30 e Thema sono sì paragonbili x prezzo, ma si rivolgono a clientele che difficilmente prenderebbero entrambe in considerazione per un acquisto..
i numeri di vendite dicono che non ha rubato numeri a mercedes E, f10 o A6... chi ha una certa capacità economica prendi sti marchi, anche in vista della rivendibilità futura... Quindi i clienti arrivano da altre categorie, quella di appartenenza della f30 per esempio
Dove è scritto? I numeri di vendita sono talmente esigui che è difficile intuirne la provenienza dei clienti
Evidentemente non potevano/non potranno più permettersi classe E, F10, A6 e ripiegheranno su Thema...frequenteranno per 2 anni i forum dicendo di aver fatto un ottimo acquisto e di non rimpiangere i marchi blasonati, e i successivi anni li passeranno negli sfasci a trovare pezzi di ricambi per una thema già scassata...tenteranno di venderla ad un plurimarche e prenderanno un Fiat Doblo....
ma secondo voi chi cerca un'ammiragliadi una certa imponenza al massimo ripiega su una media? le cose son due ho ha le idee confuse o indeciso su cosa vuole fare
La thesis fu venduta solo x auto blu...e questa? Dubito che un privato cittadino che ha soldi da spendere va a buttarli su una thema...
buttarli? non esageriamo.. non avrà il carisma di una bmw sinceramente è meglio una thema di adesso che la serie 7 della bmw di pochi anni fa almeno esteticamente
Ma come si fa a paragonarla con una macchina ormai vecchia? Non ti dico fi paragonarla con la 7 attuale perchè sarebbe un bagno di sangue x la thema, ma almeno con la serie 5 auto del suo segmento e allineata come prezzo...le auto vanno paragonate x segmento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il mio era un riferimento che al fatto della serie 7 quando uscii non accuso questo clamore negativo, eppure ebbe una linea disastrosa
... ma non sono mica così "catastrofiche" le auto italiane/americane /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... io ho avuto in casa auto italiane che hanno dato molto meno problemi di quanti ne abbiano avuti altri membri di questo forum col bmw ...
Si ma sono utilitarie e x quello sono le migliori (mitico motore fire).,,ma non spenderei mai di più x una italiana, anche xche non esistono più in molti segmenti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho macinato milioni di Km con varie Alfa 156, 147, 159, Lancia lybra, Dedra ecc..., non ho mai avuto grandi noie, e non ho mai rimpianto di non aver preso marchi blasonati. Ah dimenticavo, mai fatto visita a sfasci ed i Doblo' a casa mia li usiamo per l'azienda (ottimi anch'essi) :wink:.
E che ci fai qui? Non divresti stare suli forum alfa a dire di male alla aerie 1?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzo.... Ps in casa abbiamo due punto e alcuni mezzi fiat, si scherza nel forum...,