... è grossa rispetto ad un 5er, quando son risalito sulla e60 mi è sembrata piccola ... sulla carta è come un 7er, ma a guidarla sembra anche di più ... cmq è il bello di quella macchina lì, è il feeling carrarmatoso ...
Comunque a me piace come auto, ma con il marchio Chrysler 300C. Mi piace per le linee esotiche e americaneggianti. Forse con il marchio Lancia non è molto indicata, anche se dentro la pelle e il legno sono eccelsi.
A occhio potrei affermare con quasi la sicurezza totale che sara' una via di mezzo fra E, limousine, nave da crociera Costa e l'incrociatore spaziale Enterprise (con la possibilita' di avere anche Spok fra gli optionals antifurto) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un po di somiglianza in linea lo hanno chrysler e lancia, sopratutto per la calandra ma anche se la 300 c è davvero americano il secondo modello e quindi thema hanno mitigato questa filosofia..
rispetto all'ultima E che ho guidato (serie precedente all'attuale) mi sembra meno agile (per la stazza), ma un po' più assettata ...
E=MC' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quello che intendevo è che chrysler e lancia hanno una certa somiglianza intrinseca sopratutto con il secondo modello ci 300C e la calandra, quindi fiat ha fatto un colpaccio nell'acquisto
Va beh, la somiglianza l'hanno cercata deformando la calandra Lancia e quella Chrysler, un colpo qui e un colpo la e alla fine più che somigliarsi sono uguali... Però il DNA dei 2 marchi è diverso, o almeno lo era
ma il modello chrysler sarà sempre diverso, ha un 5.7 hemi v8 da oltre 400cv. magari facessero una lancia così a poco prezzo, la diesel già si trova a 35000€.
Perche' tu la compreresti con un hemi da quasi 6 litri di cilindrata? Sei per caso proprietario di una pompa di benzina? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A questo punto mettiamogli il motore della Viper....cosi' diventera' PERFETTA per il mercato europeo...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
basta mettergli il multiair a parte gli scherzi anche l'alta cilindrita influirebbe troppo su assicurazione ecc poi con questo superbollo..
Con il nuovo corso e l'aria che tira i primi ad esser colpiti saranno i mastodontici ed inutili parchi auto delle amministrazioni pubbliche, a tutti i livelli.