Chiederò per la scontistica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chissà che non arrivi al prezzo di una D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io la settimana prossima vi faccio sapere lo sconto dipendenti, che è un termometro mensile sul successo di un modello.
piu o meno come una serie uno F20 full full full /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />secondo me è una signora macchina.. di stile poco europeo, ma chinon vuole sborsare decine di megliaia di euro in piu ..
Mah, poteva risultare un azzardo su 20q di auto (col V6)...però un ipotetico 10s in accelerazione e 215km/h di v max non sarebbero stati scandalosi...con un bel manuale 6m. Apprezzabile sul catalogo la presenza dei consumi a seconda delle ruote presenti. urbano 9.5 (18” ruote), 9.6 (20” ruote) extra-urbano 5.7 (18” ruote), 5.9 (20” ruote) combinato 7.1 (18” ruote), 7.2 (20” ruote) Emissioni di CO2 (g/km) 185 (18” ruote), 191 (20” ruote)
Stando al clima che si respira qui nel forum nessuno è disposto a mettersi in casa un 3 litri per paura di chissà quali ripercussioni fiscali... In quest'ottica una 2.0 da 170cv non avrebbe certo sfigurato rispetto alle stravendute (sempre da quel che si dice sul forum... ma a me me pare 'na strun...) 520d.
Problemi di carattere tecnico/economico presumo, magari sarebbe costato troppo adattare il 2.0 JTDm ad essere montato longitudinalmente...
Io non l'avrei vista un'eresia. Sono tutti soldi che mettevi da parte per la progettazione della carrozzeria del prossimo modello.
Anche perchè...non dimentichiamo che questo bestione è TP. E FGA non ha nessun cambio trasversale per TP (fra un 4-5 mesi sì)
Provoco e me ne vado: se fosse stata così quanti l'avrebbero presa in considerazione ipotizzando un acquisto del genere?
C'è il nuovo cambio ZF a 9 rapporti per installazioni trasversali ed il gruppo Chrysler-Fiat sarà il primo al mondo ad averlo. Questo cambio arriverà prima di tutto sulle segmento C di Chrysler e di Fiat-Alfa Romeo
Questa però era molto più "piccola" e basata su un pianale che non esiste, dato che quello della 200 Concept era un rimaneggiamento di quello Sebring
Rivista ieri una Executive 3,0l da 239cv in marrone metallizzato con cerchi da 20'' e interni in pelle bicolore... ...mi ha confermato la buona impressione avuta già a suo tempo a Ginevra... ...materiali buoni, molto superiori a quelli della vicina nuova Voyager e con molte chicche di dotazione come radar del cruise control, sedili riscaldabili ant e post, hi fi Alpine, e altro... ...settimana prox dovrebbe essere provabile e vedrò di testarla su strada /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma è stupenda! Avrebbero venduto un botto! Altro che quella specie di ibrido senza nè arte nè parte che hanno commercializzato...