Cosa centra la Ferrari? Le AMG sono 6.3 di cilindrata e le vendono in Europa. Che poi abbia senso comprarle è un altro discorso...
La volevano chiamare Thema Ferrari tutto qua: http://www.omniauto.it/magazine/15700/chrysler-300-srt8-torna-la-thema-ferrari Le AMG le vendono in Europa non in Italia...la differenza c'è....c'è da convincere gli Europei a comprare una thema al posto delle AMG/M/RS...non proprio facile come missione......e non sò se ha un senso proprio per quello....
Supposizione/bufala di Omniauto, imho neanche da prendere in considerazione..., questi hanno la stessa attendibilita' di tuttosport...
Si ma non è che possiamo riportare tutte le fantasie senza fondamento che passano per la testa dei giornalisti. Secondo te Ferrari darebbe il consenso ad usare il suo nome su un'auto che non ha neppure visto? Su via... Quanto al convinvere a comprare una Thema, è un problema che hanno tutti: Lexus a convinvere a comprare una IS-F, Opel a comprare una Insigna OPC, ecc. ecc. Dal momento che la vettura già c'è e che il venderla di qua richiederebbe un investimento limitato, non vedo perchè non farlo, anche perchè costerebbe la metà delle varie AMG.
Quoto! E cmq l'articolo parlava che fosse la nuova "Thema Ferrari" non per il nome ma per la tipologia di modello, berlina ad alte prestazioni, che non si vedeva in Lancia appunto dai tempi della sfortunata Thema 8.32 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco i prezzi per la Germania ! 3.0 V6 CRD 24v 140 kW (190 PS) Gold 41.400 € 3.0 V6 CRD 24v 140 kW (190 PS) Platinum 43.900 € 3.0 V6 CRD 24v 176 kW (239 PS) Platinum 46.900 € 3.0 V6 CRD 24v 176 kW (239 PS) Executive 50.900 € 3.6 V6 VVT 24v 210 kW (286 PS) Platinum 46.900 € 3.6 V6 VVT 24v 210 kW (286 PS) Executive 50.900 € Gold: - „Keyless Enter-N-Go" - cerchi 18" con 235/55 R18 - ParkView (retrocamera) con sensori di parcheggio anteriori e posteriori - Bi-Xenon - interni in pelle - volante multifunzionale in pelle - sedili riscaldati anteriori e spostabili elettronicamente - sensori di pioggia - alzacristalli, regolamento anche con il telecomando - clima bizona - cruise controll - impianto audio con 276 Watt e CD/DVD/MP3 - UConnect con Bluetooth - AUX/USB con SD-Card Slot Platinum offre in più: - interni in pelle Nappa - Navigatore Garmin con 8,4" Touchscreen - sedili anteriori ventilati - pedalieria spostabile elettricamente - sedili riscaldati posteriori Executive offre in più alla versione Platinum: - cerchi a 20" con 245/45 R20 - 506 Watt Alpine Premium Soundsystem - plancia in pelle "Poltrona Frau" - assistente Safety Tech Package, che include tra l'altro l'adaptive cruise control (quel optional, che sulla Thesis non è mai andato in serie) Prezzi molto buoni di fronte alla dotazione, su AP hanno fatto il divario tra una 520d 184cv e la Thema 3.0d 190cv e arrivano a quasi 15.000 in piu a parita di accessori per la BMW...
scusate, ma i cerchi sono M3 e9x? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io non conosco la 300c, ma dentro questa è inguardabile: si sono impegnati a farla o hanno fatto un semplcie taglia/copia/incolla e via?
Oddio proprio inguardabile non direi. La Thema nostrana equivale all'americana 300C in allestimento Executive.