Bhe non è che siano pochi in senso lato, il 3.0 litri BMW ne ha 204 CV e 245 CV il fattore principale è la coppia di 550 Nm
tristezza.....e questo dovrebbe rilanciare il glorioso marchio Lancia? A Marchio' te posso tocca'? ma vaffan.....
Imho è una scelta commerciale un po' azzardata. Se dici Thema, in tutta europa i pensieri tornano indietro di un quarto di secolo, ad una delle segmento E più apprezzate dell'epoca. Qui siamo di fronte a una americana ricarrozzata, e senza troppo impegno. Mah...
in questo segmento vendono principalmente le tedesche,quindi che doveva sforzarsi a fare la fiat,per cambiare un prodotto che al massimo vendera pochi esemplari,inoltre come sappiamo le finanze sono quelle che sono e l'obbiettivo è quello di restituire il debito fatto con gli usa.quindi questo è il massimo,e non li biasimo,semplice logica aziendale,quando si capirà che le lancia e le alfa del passato non torneranno mai più almeno non sotto questa dirigenza,forse potremmo andare avanti.
IMHO per il successo sul mercato italiano sarà basilare la politica di prezzi che vorranno addottare. Se saranno competitivi, venderà, altrimenti rimarrà a prendere la polvere nelle concessionarie.
Ma in Italia quante 300 C hanno venduto, non mi sembra che abbia avuto successo..... a meno che la Fiat non le esporti in America......!!!!!!
Il paraurti anteriore è di differente disegno rispetto alla 300C. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq non capisco tutto questo pessimismo verso la povera Thema... ...preferivate vedere la Lancia vendere solo Musa ed Ypsilon? Adesso si ha una berlina a TP... ...per come se l'è vista il marchio negli ultimi anni è grasso che cola questa berlina!
La 300C non è grasso che cola, almeno non in europa. E' una vettura nata e pensata per gli stati uniti: è ingombrante, ha un handling da carrello elevatore, consuma uno sproposito con qualsiasi motore e ha un cambio automatico che definire vetusto è fargli un complimento. Imho l'operazione può aver senso solo in america, puntando sul rinnovamento del modello dato principalmente dal marchio "esotico". Siam chiari: da noi dovrebbe combattere con classe E, serie 5, A6...:wink:
La seconda edizione della 300C è stata riprogettata per essere più vicina ai nostri standard e già in ottica di sbarco europeo. Cmq come tutte le vetture ufficialmente importate in UE hanno specifiche apposite per il nostro mercato... ...non pensare che un'auto americana giunga tale e quale a come è in USA in Italia perchè ci sono un bel po' di cose che vengono cambiate e in primis sono le regolazioni per comfort e handling. Che il NAG5 sia datato come anche le potenze dei diesel sono d'accordo con te ma da quì a denigrare completamente l'unica cosa decente che hanno fatto nella sezione berline in Lancia dal 1994 ce ne passa :wink:
Questa era una Thema, altro che 300C! Mio padre possiede ancora il 2.0 16 vis del 94, con 190k km ancora un gioiello.
la nuova 300c è sempre triste con qualsiasi marchio, tutta la vita la vecchia,almeno era tosta da vero americano vi devo quotare a tutti avessero fatto come ka/500 ancora ancora poteva passare,ma sta roba fa veramente tristezza,povera lancia
Andare avanti.. dove? Se questo è il massimo che sanno fare è meglio che vadano a zappare la terra! Questo dev'essere un trampolino di lancio, i prossimi prodotti dovranno essere pensati in modo da garantire una differenziazione maggiore tra USA ed Europa. I giapponesi ci sono arrivati 30 anni fa, vediamo Marpionne quanto ci metterà (se ci arriverà )
Faccio presente che: 1- l'auto è stata comunque progettata in ottica Europea, ed ha subito degli accorgimenti al riparto sospensivo, che vi ricordo derivano da Classe E e Classe S (quindi non è roba cinese) 2- Il tanto bistrattato NAG-5 è ancora equipaggio delle attuali mercedes-Benz (dalla E-Klasse alla SL-Klasse, quindi parliamo di vetture che vanno da 40mila sino a 250mila €) 3- i motori diesel VM sono in un primo step della loro evoluzione 4- il cambio ZF ad 8 rapporti c'è ed è sul pentastar 3.6 che su Thema è stato rivisto per consumare meno. 5-Questi sono modelli di transizione! Dopo verranno sviluppati su base comune, ma con ossatura esterna ed interna differente. 6-io me la vado a provare a ottobre
sul discorso prezzi sono d'accordo,se marchionne è furbo,fà come per giulietta,quindi dovrebbe avere un prezzo simil passat,per vendere almeno un pò...ovviamente mio pensiero.