Il cambio lo comprano dai fornitori, quindi potevano comprare il 7 marce se volevano. Solo che su una macchina orientata al confort hanno valutato (a torto o a ragione) che fosse più che adatto il 5 marce.
Come ha detto Alex i cambi automatici ormai si comprano da terzi, ed infatti la benzina con il Pentastar ha di serie l'8 rapporti ZF.
e' vero sono prezzi in linea ovvero il 3.0 218cv diesel sui 40.000....percui credo che ottimizzeranno la cosa non vendendo piu' la 300 c ma solo la Thema in Italia. Boh per me non la indovinano nemmeno questa volta...
come presupponevo qualche pagina indietro,per venderla,avrebbero dovuto posizionarla,verso il segmento inferiore, se davvero fossero questi i prezzi qualcuna ne venderanno.
Salito ieri... ...dentro non sembra nenache malaccio come materiali... ...però date le dimensioni pensavo avesse maggiore abitabilità e soprattutto facilità di ingresso per i posti posteriori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sì anche se più che una visita è stato un tour de force... ...6+6 ore di viaggio e 4 ore di corsa per vederlo tutto... ...ma l'anno prox 2 gg e si sale in auto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Foto ahimè pessime dovute appunto alla fretta, purtroppo non ho potuto riverificarle e sostituire quelle mosse
Non voglio essere troppo cattivo, ma vedendone l'esterno, soprattutto il muso mi sembra una vettura cinese.. Ma la venderanno anche sul mercato US? Perchè in Europa farà molta poca strada. Dimenticavo purtroppo hanno peggiorato con la calandra anche la bella Delta.
Anche io quando andavo mi facevo una giornata da panico. Quattro ore di macchina ad andare e quattro per tornare. Pericolo spesso e volentieri, per non dire sempre di neve. Circa 2-3 ore in Salone (dio vuole giornate stampa con poca gente e tutti gli spazi espositivi aperti). Dopo 5 o 6 anni così ho deciso di guardarmi le foto dal pc.
Ecco a voi la nuova chrysler ehm scusate lancia... Che presa per i fondelli, pure la vecchia lancia nel riquadro dello specchietto... Senza vergogna...
Guarda è il mio sogno di vedermi un salone nelle giornate stampa... ...spero prima o poi di riuscirci... ...cmq IMHO Ginevra ne vale la pena /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hanno anche avuto il coraggio di cambiarle il nome Era meglio un bel Lancia 300C /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />