Spaziale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Speriamo che i 20 collezionisti la usino pure più di una volta l'anno, visto che ste supercar rischiano di godersele più il personale di servizio che le lava una vita la sett e le porta a far tagliando.... ....rimane cmnq veramente bella :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
salute, la Lamborghini mostra una "vivacità commerciale e progettuale " straordinarie; macchina per pochi ovviamente ma anche quelle meno costose sono notevolissime e tra le più performanti
La Lamborghini ha superato di gran lunga la Ferrari ormai, sono auto molto più originali ed emozionali, il sogno di Ferruccio si è avverato, il più bel regalo per il suo centesimo compleanno! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sempre la solita linea... La Lamborghini si è "audizzata", tutta pizzi e merletti, lucine e alettoni.... Ferrari è ben altro.
Tanto di cappello alla LAMBO, ma le Ferrari restano nettamente superiori per prestazioni motoristiche e linea.
Senza entrare in partigianerie varie ....ho sempre amato le Lambo... ....se assurdamente un giorno potessi scegliere, non avrei dubbi le preferirei a Ferrari, in cui il nome imho (per quanto belle e prestanti ) offusca troppo le auto; di catenacci con mille pb é difetti col cavallino ne son usciti tanti tanti da Maranello...ma alla fine lo stemma sul cofano...le facceva cmnq vendere...
Il gusto per le linee è soggettivo ma non mi risulta che le Ferrari raggiungano prestazioni superiori alle Lamborghini, anzi...