Bè, io la ordinerei anche senza lettore, perché 1) il navigatore non lo farei montare, 2) basta il cavo ipod e 3) non sono mai salito su una Lamborghini e sentito il bisogno di accendere l'autoradio, nemmeno in città.
Ad Andreas piace più la musica Ferrari, le Lamborghini hanno degli acuti sì cupi, ma non abbastanza profondi.
Dai il suono della Gallardo in progressione è letterlamente da sbavo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sempre troppo acuto rimane. Andreas parlava di 12cyl, i V10 è un discorso a parte, anche se il V8 360 Ferrari, a parere sempre di Andreas, è il più coinvolgente.
moooolto simile a murci e reventon ma cmq bestiale!!! la linea delle lambo dalla countach in poi(passando soprattutto per ''diablo'') è di una cattiveria pazzesca...
E io mi riferivo in assoluto visto che ogni volta che sento una Gallardo in progressione rimango ammaliato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esteticamente la trovo di grande impatto. Una parola: bella. Azzeccata, aggressiva. Se devo trovare una pecca è lo stile che non è tanto innovativo. Son tutte molto simili. D'altro canto spero che dinamicamente non sia un c.esso come la Murcielago, che tolto il motore, era dinamicamente un pachiderma. Che notizie si hanno? Peso, cambio??
La sensazione è quella che ricalchi la Murciélago come comportamento. Aneddoto: E notare che in effetti non sono stati pochi ad essersene disfatti subito; conobbi il caso di un signore di Bari che la tenne 3 settimane, 1,000 km, era arancio pastello con interni bicolore nero e mandarino (bellissimi), la diede dietro alla Concessionaria Ferrari per prendersi una 360 CS, precisando, in maniera assai variopinta, di "tenersi quel cassone".
E' tutto fumo e poco arrosto, hanno ancora un sacco di problemi di affidabilità e dal punto di vista dell'handling non è niente di speciale.....anzi
Io ho un amico che ha fatto il contrario da una Gt3 Rs è passato ad una Murcielago. E non passa giorno che maledice quella scelta. Io ho avuto modo di far spesso il passeggero e di guidarla qualche volta ed è una macchina di una pesantezza spaventosa.
Io ti posso giurare su qualsiasi cosa che una supercar meno agile della Murcielago penso non esista sulla faccia della terra. Della SV non so ma non penso si possano fare miracoli su una base di quel genere. La 640 di cui parlavo è una vettura che appena vede due curve viene messa tranquillamente in difficoltà da auto con qualche centinaio di cavalli in meno. Non parliamo poi di pista. Epica di motore per carità, epica nel far scena ma tutto il resto da tirar nel ce.sso. Cento mila volte meglio da guidare "solo" una California, senza parlare di auto più affilate e specialistiche.
Io parlo da inseperto, quindi potrei anche dire della cavolate immani. Però nella prova di auto il giro di pista è stato ottimo. Ha girato 1 secondo più lento della carrera gt e sullo stesso tempo della 911 gt2. Dando 1 secondo e mezzo alla più leggera gallardo superleggera. Da questi dati pur non essendo un peso piuma direi che non si comporta poi così male.