Per me è la fine delle auto come le concepisco io, siccome sono talmente bigotto da non riuscire nemmeno ad accettare di abbandonare il pedale della frizione, quindi figurarsi una cosa del genere, ben inteso che presumo (e spero) che prima di vedere queste applicazioni su auto delle mie possibilità passeranno tantissimi anni (vero...?). Mi sento molto vecchio.
Stavo pensando a queste vetture, assolutamente spaventose come doti di accelerazione pura. Quali sono però le loro doti in pista? Sono così efficaci?
non ne ho idea...ma in quello che sembra il terminale ci sono dentro 2 giranti! voglio morire! Nemmeno in Gran Turismo si potrà comprare! Adesso in Real Racing 3 ho appena comprato una McLaren e tra poco la 918 e mi sento il re del mondo...quelli li ne comprano a valanghe e ci vanno in aeroporto!
Koenigsegg a chiesto Volkswagen di avere a disposizione il circuito di Ehra-Lessien per testare la sua Agera. Negata la cosa da Volkswagen ovviamente per non mettere in difficoltà la Veyron.
negata la cosa da VW piú che altro per motivi di riservatezza (ad Ehra gira roba che sará sul mercato tra 5 anni, e non puoi garantire che nessuno giri col telefonino a fare le fotine, né interrompere completamente i test di tutto il gruppo VW per una giornata) e perché di base il centro prove di Ehra é privato, non puó entrare chiunque, neanche pagando :wink: se hanno voglia di dargli il gas nel dritto possono tranquillamente andare a Papemburg, che é un cetro prove aperto a tutti. Poi, perché una macchina nuovissima dovrebbe "mettere in difficoltá" un auto di 10 anni fa non piú in produzione? mi domando: chi le scrive ste cacchiate? il famoso p.a.fina di autoblog?? evidentemente comunque qualcuno che non ha la minima idea di come funzionino queste cose...
può scrivere quello che vuole, ma Ehra è un centro prove privato, non pubblico come tanti altri. per fare un paragone poteva anche dire che la ferrari non lo faceva girare a Fiorano per non mettere in difficoltà la LaFerrari......fatto sta che NESSUNO può girare a Fiorano. punto. Stessa cosa a Ehra, non è un posto dove paghi il biglietto ed entri. Poi, di nuovo....qualcuno sarebbe sorpreso che una macchina da 1800cv vada più forte di una con 1200?? cosa ci sarebbe di sorprendente?