Dopo la XF le mie aspettative (e non solo le mie a quanto vedo) erano molto alte, per ora pero' sono state deluse, aspetto di vederla dal vivo e spero di cambiare idea. Il posteriore e' la parte forse piu' discutibile .
Che te devo dì Max...io appena arriva dal concessionario me la vado a vedere. E pensare che hanno saltato anche il Concept ed hanno presentato direttamente l'auto proprio per evitare tentennamenti alla clientela.
quotissimo! poi come dici te quello schifo di montanti peggiorano aggiungendo brutto allo schifo.peccato perche il frontale è superbo (anche se ha un no so che di quattroporte restyling...)
L'unica cosa che mi piace sono i fanali anteriori derivati direttamente dalla C-XF... ...se me li volgiono regalare li metto subito sulla mia XF... ...sono sinceramente rammaricato dalla immagini ufficiali , ma allo stesso tempo contento di possedere la più bella Jaguar in produzione, la XF, assieme al XK.
Ore 21:15, sintonizzatevi su JaguarMania che ci sarà la presentazione ufficiale dal vivo :wink: :arrow: Jaguar Mania
la prima foto è la migliore...quel post mi ricorda la tata che ho visto all'ultimo motorshow di bologna
Gli interni sono da sbavo, anche se li vedo più da sportiva che da berlina di lusso. Quelli della XF imho sono più da ammiraglia
Ian Callum si profissava le due coniugazioni: sportività e lusso... Con il V8 da 510Cv...deve esser un bel viaggiare
Ian Callum lo manderei sai dove..... Per favore, fate in tinta quei montanti e metteteci la fanaleria posteriore della XF