La presentazione ufficiale è domani sera, ma dato che NetCarShow ha violato l'embargo con delle foto non rilasciate ufficialmente, Jaguar è corsa ai "ripari" presentando qualche scatto in antemprima. Questa è la foto ufficiale della XJ. Se noti in quelle di NetCarShow sono completamente fottute le proporzioni del muso e del culo... qui il popò non si vede, ma il muso è quello reale della XJ :wink:
Oddio se quelle laterali e posteriori sono immagini reali mi sa che hanno fatto un bel passo indietro rispetto alla XF.
C'é notevole incoerenza tra frontale e coda (frontale troppo simile alla XF e quì peggiorato); preferisco senz'altro la coda, molto slanciata e personale anche se ha un gusto vagamente americaneggiante che non é perfettamente Jaguar-style. imho né
Che sono quelle di ieri sera, peraltro..... Il davanti, così inquadrato di tre quarti da sopra offre a mio giudizio il meglio di sè. Il posteriore, invece, mi sa di incompiuto. Ho l'impressione che manchi qualcosa...non mi convince molto, per ora
No no, questo fa semplicemente cacare (ed è identico a quello di NetCarShow :wink:), rispetto al frontale superbo sembra disegnato da un'altra persona. Doveva essere la Jaguar più bella? Non voglio nemmeno sapere come sarà quella più brutta. Peccato, la XK, la XF e le dichiarazioni di Callum facevano ben sperare. Voto? 5 (10 per il frontale, 0 per la coda)
Vogliamo parlare della tamarrata dei montanti posteriori verniciati di nero? ........con che logica poi, devo ancora capirlo....