sembra proprio una fun car, un giocattolo forse per questo l'anteriore ancora non mi va giù...troppo poco serio?
Ufficiale: Jaguar F-Type Non mi tornano le foto.... Dovrebbero essere tutte della versione S e allora come mai una ha 2 scarichi e le altre 4? E le bocchette dell'aria? In due foto si vedono, in quella degli interni presa dal lato passeggero sembra che non ci siano...boh...ho le traveggole io?
ma infatti, fosse una pari segmento della mx5 sarebbe definitiva per Jaguar, Ferrari, Aston....rompo un po' più le palle
mi sto eccitando...un dettaglio davvero degno di un jaguar come no si vedeva da tempo....come il J per il cambio di una volta...
Ufficiale: Jaguar F-Type Ma va? A me sembravano fisse. Che figata! Non è che l'esemplerare rosso è una sorta di "pre-definitivo" e per questo alcune cose non tornano? Così per dire....solo una teoria....
Oddio...grigio scura....muoio....mi fa impazzire....chissà che figata la versione chiusa!!!!! Gli interni invece...mah....
Se la guardi bene ti accorgi che il frontale ricorda più le utitme ferrari berlinetta e che il posteriore ha un disegno mai visto in questa classe di auto!
Splendida!! dopo la superba XJ ecco una nuova chicca Jaguar. :sbav: se si posiziona sui prezzi del Boxster (e non oltre) secondo me se ne vendono, io non avrei dubbi e andrei di Jaguar tra le due!!
Urca! 73.550 per la F-Type 84.870 per la F-Type S 100.465 F-Type S V8 50.000 boxster 61.000 boxsterS 103.000 911 cabrio 118.000 911S cabrio
Come avevamo detto, si posiziona fra 981 e 991. Anche perchè la V6 base ha già 30cv più della Boxster S. Ed è spettacolosa.