Ufficiale: Jaguar F-Type Coupè Regalatemene una, andrebbe bene anche color arcobaleno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quel bianco perlato però è la fine del mondo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusami, ma perche' secondo te ed i tuoi "compari" la F Type e la Z4 non si dovrebbero paragonare?? Il paragone lo faccio tra 35is e 3.0 base ovviamente...A me sembra che abbiano potenze identiche ed anche i prezzi siano simili... Se poi dite che il paragone non sia fattibile, soltanto perche' la F ha il giaguaro sul cofano, ah beh ero io il "fazioso"...
LA F tipe parte da 70mila euro in italia, la Z4 arriva a 70 full optional. In ogni caso stai paragonando la TOP di gamma della famiglia Z4 con la più piccola della F.tipe... Costi di gestione e tutto non sono paragonabili. Sono 2 segmenti diversi punto.
Dimenticavo : 0-100km/h F type 3.0 340 cv, 5.3; F type 380 cv, 4.9; BMW Z4 35i, 5.1 ; BMW Z4 35is, 4.8 ; :wbmwA me sembra che siano 2 auto molto simili anche come prestazioni e che la Z4 abbia la possibilta' di accontentare piu' clienti avendo una gamma piu' estesa verso il basso poi che il marchio Jaguar sia piu' prestigioso e che la F sia piu' nuova sono cose che non si discutono ma a passare per matto o incompetente, signori non ci sto !!!
Ma tu confronti le auto solamente sotto l'aspetto prestazionale? A quel punto per quale motivo qualcuno dovrebbe comprare una serie 1 o serie 3 se c'è la punto abarth che ha quasi gli stessi cv? Devi paragonare anche qualità dei materiali, prezzo di listino, mantenimento, segmento.
Vabbe' va, vedila come vuoi... Per me i prezzi delle top di gamma Z4 sono simili alle versioni d' accesso della F type, il mantenimento è lo stesso perche' la cilindrata è identica, le dimensioni pure e non mi sembra che abbia paragonato a Jaguar una marca coreana...Poi ho capito che influenzati dal marchio preferite la Jaguar...
Questo modo di porsi all'interno del forum non viene visto affatto di buon occhio perchè è un modo facile di innescare un flame e di conseguenza punito pesantemente. Il precedente messaggio di moderazione era assolutamente chiaro e doveva già bastare a suggerire un repentino cambio di modalità di discussione. Confido che con questo ulteriore avviso sia chiaro per tutti.
Non so se fosse gia' stata postata: PS come mi e' spiaciuto l'abbandono dell'apertura a libro. E non sarebbe stata neanche troppo "ingombrante".
Anche a me. E non penso nè fosse troppo ingombrante, nè molto più costoso in una macchina che già costa un fottìo.
Ma secondo loro, signori, se Andreas andasse da un carrozziere serio, diciamo un Castagna di Milano, per farsi portare l'apertura a libro, quanto dovrebbe aggiungere al listino del nuovo?
E ma "Castagna" per consegnarti la vettura te la deve dare omologata. Mica la stai portando dal carrozziere sotto casa..
Ma dai Michè, i tamarri si fanno fare le portiere tipo Lamborghini sulle Punto prima serie, che intere costano loro 2.000€, e per spostare la cerniera di un lunotto ce ne vogliono di più? Da Castagna forse! In realtà, verosimilmente, vai dal carrozziere che sai essere bravo, anche di quelli che fanno - bene - i lavoretti ai tamarri (tipo, uno dei carrozzieri da cui mi servo - che mio padre inspiegabilmente conosce più carrozzieri che altro! - c'ha una Fiat Coupè irriconoscibile che ha modificato completamente lui, compresi cofano con prese d'aria e bagagliaio con doppia coppia di fanali e nolder + alettone - 'na chiccheria! ), quello ti fa un bel lavoro e con meno di 1.000€ te la togli.
Ma lui specificatamente di Castagna ha parlato. E gli ho dato un prezzo da...Castagna! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />