Gallery Completa Jaguar F-Type Coupè Gallery Completa Jaguar F-Type R Coupè Via Jaguar Press Completa Jaguar F-Type Coupè - F-type R Coupè
Credo che non ci sia altra auto sul mercato oggi che mi piaccia più di questa. Enormemente più bella rispetto alla gia bella Cabrio Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Jaguar F-Type Coupè Si ricorda al [mention=32612]Cavalier AleArturo[/mention] che la Vantage V12 e, sopra ogni cosa, la V8 Roadster sono ancora in produzione.
Mamma mia che capolavoro!! Non ha eguali per me al momento, è quanto di più bello visto negli ultimi tempi!!
L' unica degna erede della mitica E, nera è davvero stupenda !Per me sono Jaguar, Porsche e Maserati, le vere alternative delle BMW, altro che quei "cassoni" di Ingolstadt e Stoccarda !:wbmw
Ufficiale: Jaguar F-Type Coupè Per me invece niente della gamma bmw si avvicina, neanche nei sogni più perversi, alla gamma dei produttori da te nominati. Se mi piacessero le macchine con il tetto e se i soldi crescessero sugli alberi, la f coupe sarebbe un ottimo acquisto. Il portellone di apre a libro? Scritto (male) dal telefono
Ufficiale: Jaguar F-Type Coupè Beh, fra una Ghibli diesel monoturbo ed una 550d, i signori scusino Andreas...
Lo so. E questo rende ardito, ma non cambia quanto detto. Ma neanche nei più reconditi e dissennati deliri. Callum aveva detto che sarebbe stata una delle pochissime soluzioni da lasciare sulla concept CX-16. Speriamo l'abbiano trasferito alla serie, ma sembrerebbe di no.
mamma mia che bella, anche secondo me esteticamente siamo (esteticamente parlando) nell'olimpo di ciò che si possa trovare in questo momento sul mercato insieme alle sempre stupende aston, obviously :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ommamma.....sono riusciti a farla più bella della già eccezionale cabrio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> col 2.0turbo 4 cilindri sarà definitiva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
davvero bellissima...anche se dovessi scelgiere, opterei per la scoperta....eh si...ovviamente 2.0 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi è l'auto più bella che vedo, mi sembra pure più bella della 991 !!!! complimenti Jaguar !! sull'usato sarà un affare e ci faccio un serio pensierino!!