No, ti sbagli, valeva in caso di permuta o rottamazione, anche con pagamento in contanti,e fra l'altro è ancora così adesso: http://www.fiat.it/offerta/promozione-tipo Ripeto, senza finanziamento la Tipo 5 porte costa finita 1.250 € in più.
Giusto, non mi ero addentrato così nelle informazioni. Allora presumo che la differenza di prezzo sia data dal maggiore appeal (in Italia) della versione 5p rispetto alla 4p.
anche a me non dispiace , vero che le platiche degli interni hanno un aspetto economico , ma hanno anche forme piacevoli e il rapporto qualità prezzo sembra buono , interessante la versione a gpl da 120cv .
In Svizzera venderanno la versione 1.4 T-Jet da 120cv. Ê vero che appartiene alla a famiglia dei motori fire? E che é un motore robusto?
Ufficiale: Fiat Tipo Hatchback 5p A me la tipo piace ... Ovviamente non può essere paragonata alla golf anche solo per una questione di prezzo ma mi piace molto sia come linea che come design di interni. Sent from my iPhone
concordo, venduta a prezzi concorrenziali farà il pieno di vendite /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Fiat Tipo Hatchback 5p Forse parlavano di Italia, ad aprile è seconda dietro Golf nel suo segmento
Primo mese di vendite pieno, e primo record di vendite: http://www.auto.it/news/news/2016/08/02-396425/tipo_boom_a_luglio_ha_venduto_pi_della_golf/ La Tipo è risultata la vettura più venduta del suo segmento e con 3161 immatricolazioni (dato Unrae) va a staccare, anche se di pochissimo, la regina delle medie Volkswagen Golf (3.096 unità), la “cugina” Renegade (2.346) e bestseller delle crossover Nissan Qashqai (sempre stabile con oltre 2.000 immatricolazioni al mese di media). Ovviamente è necessario tenere a mente il prezzo base delle vetture. Il listino della Tipo in versione berlina, anche dopo il leggero rialzo dei prezzi applicato dal brand, parte da 15.000 euro, la Golf da 18.900 e laQashqai da 20.830 (i prezzi sono da intendersi al netto di eventuali promozioni). Detto ciò il risultato ottenuto dalla Tipo è comunque notevole: a luglio è stata la settima auto preferita dagli italiani, superando (di sole 4 unità) la 500 x, la Volkswagen Polo e la già citata Golf.
in effetti in giro se ne vedono parecchie, anche la tre volumi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per essere una vettura costruita principalmente per altri mercati, direi un successo notevole
Ci sono salito e l'ho "palpata" e guardata bene: sinceramente mi pare più che adeguata, sia come assemblaggio che come qualità dei materiali. I rivestimenti della parte alta sono morbidi, i sedili ben fatti. Insomma se la qualità ci sarà, ne venderanno parecchie. Lo stabilimento Tofas in Turchia dovrebbe essere all'avanguardia, speriamo che la produzione sia all'altezza... Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
in Turchia la fanno? ormai vanno tutti all'estero Fiat compresa /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È una vettura che nasce principalmente per quei mercati Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Mi sembra che oggi abbia debuttato anche il TCT /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />