Qui dice diversamente: http://www.autoblog.it/post/21817/fiat-punto-evo-prezzi-da-11800-euro-per-la-grande-punto-restyling ...mentre i tanto criticati inserti in plastica anteriori e posteriori saranno disponibili in tinta carrozzeria, nere e color “Metalluro” (lo stesso della Panda Cross). Magari hanno scritto una cavolata, l'attesa è ormai breve. :wink:
Credo che le ragioni del ritardo dei MAir siano diverse. Se avessero voluto finire le scorte di T-Jet avrebbero messo a listino anche questi sul restyling, cosa che non hanno fatto. Piuttosto credo che vogliano iniziare la produzione di una tecnologia rivoluzionaria come quella Multi Air, con la giustra cautela. Anni di test non garantiscono che non possano esserci problemi in produzione, quindi primi iniziano le vendite con la MiTo, e poi a mano a mano che la nuova tecnologia diventerà rodata andranno anche sulla Punto, 149, Bravo e così via.
uh, potrebbe essere uno dei primi restying della storia dove i clienti anzichè richiedere come ricambio i paraurti nuovi per le vecchie chiederanno i paraurti vecchi per le nuove, ma quanto brutta è davanti adesso?
La tecnologia può essere applicata sia a motori a iniezione diretta, sia a motori a iniezione indiretta. I 1.4 in arrivo dovrebbero essere a iniezione indiretta.
Non sono ricostruzioni, sono le foto ufficiali pubblicate su 4ruote Alex: occhio al quote di foto grandi multiple...per noi poveri mortali che abbiamo uno schermo piccolo!
Certo che si invece :wink: Colpa di 4ruote se la Fiat fa uscire le foto ufficiali che sono sempre dei rendering?
Non che sia così importante, ma lo vediamo fra un pochino se sono foto ufficiali, quando Fiat le diffonderà alla stampa. :wink: