Da possessore dell'attuale GP penso che abbiano notevolmente appesantito l'anteriore, poco filante e privo di personalità. L'interno segue la caduta di stile, il portaoggetti sopra le bocchette ispira inutilità. Il clima automatico ha fatto un passo indietro, dall'attuale bizona (temperatura e flussi sdoppiati) si passa a un anonino bizona rubato alla Linea che non mi ispira niente di interessante. Potevano fare un notevole passo avanti impreziosendo un'auto di per se già riuscita, speriamo almeno che ci sia un miglioramento nei materiali interni. Peccato..
Però c'è una cosa che non mi torna... Lo spy.... e la foto "ufficiale" A parte che con cambio manuale, non c'è la frizione (e qui la cosa puzza) ma poi il clima mi sembra notevolmente diverso o no?
ah ecco... ciò però non spiega il leveraggio manuale con l'assenza di frizione. Leva posticcia o PS fatto a kaiser?
se notate non ha nemmeno la banda di colore blu che ha la seconda foto...sopra il cassettino portaoggetti!:wink:
sul sito fiat hanno tagliato la gamma di gp. solo un allestimento ed i seguenti motori: 1.2, 1.4 (anche gpl e np), 1.3mjet
hai ragione!... non avevo visto bene!....anche perche' la foto non e' il massimo!:wink: comunque il cruscotto..mi piace parecchio!...
Pienamente d'accordo , ma come si fa a deliberare un frontale simile: era così semplice e carina , ora è troppo elaborata che schifo