Se la gente prima di comprare le BMW guardasse la qualità interna, di BMW ne venderebbero 2 ogni 1000 Audi vendute
Infatti. Magari la linea della Evo si è appesantita rispetto alla Grande Punto però dentro la qualità complessiva è aumentata ed è anni luce dalla Fiesta.
Sono assolutamente d'accordo: la GP era a mio avviso una bella vettura, con un frontale originale, equilibrato e piacevole. Con la EVO hanno fatto una sorta di orripilante tuning estetico che manco Lester... La Abarth, poi, è esteticamente troppo carica: anche in questo caso, imho, molto meglio la precedente versione :wink:
Gio, mi permetto di farti i miei migliori auguri x il pargolo! E' bellissimo!!! Complimenti vivissimi!!!!
L'ho fatto vedere alla mia ragazza e la prima frase è stata: "è bellissimoooooooooooo" Complimenti ancora, chiuso off topic!:wink:
Credo si riferisca ai paraurti - quelli orrendi che davanti "sorridono" - in tinta con la carrozzeria. :wink:
Stamane sulla Candela-FG (nei dintorni di Melfi) mi hanno superato 2 Punto Evo camuffate nel paraurti posteriore. Io mi ero appena immesso e loro camminavano parecchio, non solo non le ho più viste, ma non le ho potute nemmeno esaminare. Cmq erano rosse e avevano un bel doppio scarico tondo.
La Fiat, a partire da Maggio, ha "consigliato" ai concessionari uno sconto del 20% per i contratti della Punto EVO... Questo credo dica tutto...