Si possono portare tutte le ragioni che vuoi, ma se dai dell'ignorante e arrogante a qualcuno, qualcosa non va e in questo forum non è tollerato questo modo
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3730499#post3730499 Questo è quanto ho scritto in un'altro 3d Capisco però la sua collera nel sentirsi attaccato da molti fronti solo perhè stà dicendo la verità! Tornando IT dopo anni passati a sporcarmi nei motori... continuo a sostenere che il MA è un buon concetto che però và ampliamente perfezionato!... DIfenderlo non lo aiuterà certo ad andare di più!! IMHO @CarloX6: mi si perdoni se ho citato il suo post... era solo per far capire che indubbiamente è giusto punire espressioni forti ma che avvolte le stesse vengono, come dire, strappate di bocca! (non da parte sua.. sia mai!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Purtroppo la tastiera che ho usato era molto scadente, e non ho avuto tempo di ricontrollare il post (e poi a dire la verità, l'ho fatto per non farvi perdere l'abitudine a Donciak) Lasciatemi comunque fare una considerazione in OT che premetto non ha nessuna intenzione polemica e se così sarà interpretata mi scuso in partenza per non essermi spiegato correttamente. Da quando sono entrato nel forum ho avuto modo di apprezzare da una parte l'estrema disponibilità di molti utenti, a venire incontro alle richieste di aiuto e a condividere il proprio pensiero e le proprie opinioni. Dall'altra parte, purtroppo, non ho potuto fare a meno di notare quanto alcuni temi scatenino risse in ogni discussione che li tratti, e principalmente mi riferisco alle discussioni sui telai (TIPO, TOPO, ecc.) e sul confronto motori (Benzina Vs Diesel, Multiair Vs Monoair, Daitarn Vs Goldrake, ecc.). Ho notato infatti che nel forum ci siano quasi dei dogmi relativi ai punti sopra esposti (magari ad eccezione del confronto Goldrake Vs Daitarn3:wink:), e appena si toccao si assiste a vere e proprie levate di scudi con toni non proprio garbati. Non parliamo poi se questi dogmi vengono contestati, perchè a quel punto si assiste ad un accanimento verso l'autore che davvero non rende onore a questo forum. Concordo che i toni non dovrebbero mai alzarsi al livello degli insulti, velati o meno, ma credo che anche ricordarci che sempre su di un forum si sta scrivendo e non sulle tavole di Mosè, farebbe molto bene a tutti. Scusate per il lungo OT
"Fatti, non foste, per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza" Detto ciò però confesso che l'asserire che X è ignorante (e cioè che non conosce un qualcosa che qualcun'altro conosce) o Y un'arrogante, rientra nella sfera dei pensieri personali.. i quali non arrivano ad essere maleducazione sin tanto che vengono esposti in modo civile e senza "fronzoli" IMHO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chiudo completamente OT eventalmente proseguirò in PVT (anche perchè sono una persona che ama chiarire ed apprendere nuovi punti di vista) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Come già comunicatole in precedenza, stimo molto il suo metodo di moderanzione in questo forum :wink:
in effetti ha voluto 500intizzare la Punto...appena arrivo a casa metto una bella foto di due Punto (G.Punto vs Punto EVO) dove la EVO ha un assetto da SUV compatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah ok, perchè avevo trovato questo video e pensavo fosse stato lui a disegnarla! L'altro giorno ho visto una EVO arrivare sembrava un suv e non era neanche a metano! Grazie delle risposte comunque!
Grazie alla bellissima () Punto Evo, da Marzo 2010 per la prima volta in assoluto (non è mai successo da quel che mi risulta), l'auto più venduta in Italia è............la Ford Fiesta! Certo il dato ufficiale UNRAE è: ....ma il dato Fiat Punto tiene conto anche delle circa 4.000 Punto Classic.... Grande mossa quella della Punto Evo, veramente!
cvd. certo che ce ne han messo di impegno per fare una Punto così brutta. Io ancora non ho capito se non ci vedo o mi pare alta come un seggiolone sta Evo... L'unica che si salva è la Abarth Evo, che ho visto a ginevra e mi ha arrapato parecchio...
E beh, che dire, in confronto alle varie anonime Polo, Clio e 207 non e' che sfigurasse poi tanto :wink:. Con la Evo invece son proprio riusciti a farla sfigurare .
A me invece la grande punto piaceva molto......ma avete guardato che brutte che erano le sue concorrenti..imho
la qualità interna della fiesta è un aborto....ma le persone prima di comprarle le auto le tasta come sono fatte dentro???????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bha, x come la configurerei io sarebbe la migliore del segmento ovvero 3porte Sport, bianco perla, cerchi da 17'', vetri oscurati dietro! C'è da dire che la Fiesta è molto carina ma di Punto Evo nella mia città ne vedo molte....