Parentesi: come andava il 105cv in termini di affidabilità e erogazione? Aveva il turbo lag delle prime 90cv?:question:
Su Quattroruote di Giugno c'è la prova della Punto 1.6 mjt da 120cv. Dicono che è molto piacevole da guidare e che spinge forte con una buona tenuta di strada, nei difetti parlano del propulsore troppo rumoroso in accelerazione.
Soprattutto la ripresa è eccellente....ha una grossa coppia per essere un 1.6Mjt e tira fin da subito!
Sembra anche a me una cavolata. La cosa positiva invece è che la Evo monterà i Multiair e sarà in produzione già dal rientro dalle ferie...
L'hai detto, in vendita ma non in produzione, credo infatti che la punto evo si sostituira' alla grande punto nel giro di poche settimane, mentre restera' ancora in produzione la cosidetta punto classic che a fronte di un'anzianita' di proggetto non indifferente, continua a fare discreti numeri di vendita.
La Punto mi è sempre piaciuta , con un leggero facelift e interni migliorati poi è ancora meglio , anche io la comprerei se dovessi prendere un'auto della categoria , magari con il nuovo ,ottimo ,multiair .